Leggo in questi momenti le buone notizie che riguardano Gianluca Cherubini. Non posso che essere felice per lui, per la sua famiglia, per tutti i suoi tifosi e per tutti i tifosi del Giulianova.
Da Genova, sponda rossoblu, un grandissimo IN BOCCA AL LUPO A GIANLUCA, con l'augurio sincero che crepi il lupo e che possa tornare a calcare i campi di gioco!!
FORZA GIANLUCA NON MOLLARE MAI!!
Marco
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
Gianluca ... un nome chea noi Genoani ricorda un mito ... ma che evidentemente è sinonimo di voglia di lottare e vincere ... come succederà a te. Torna in campo a ricevere gli applausi che meriti.
ciao a tutti...grande gianluca non hai mollato!ora ti aspettiamo sotto la Nord!....dario da genova
Ciao, Sono un tifoso del Vicenza, Volevo augurare a Cherubini un Grossissimo imbocca la lupo.....e a tutti voi tifosi....noi sappiamo bene cosa vuol dire......ma abbiate fede....cherubini tornera........
Ciaoooo
Forza Ganluca e Forza Julio
SI IIIIII GIANLUCAAA STA TORNANDO!!!!!!
Ho letto in homepage la notizia del risveglio di Gianluca,spero sia il primo passo per una completa guarigione.
Forza Gianluca!
Un saluto da Genova.
Ciao ragazzi, sono un tifoso del Pavia e sono rimasto molto colpito dall'incidente (se cosi si può definire) occosrso a Cherubini. Mi associo al vostro dolore e a quello dei famigliari, augurando a Gianluca una veloce ripresa ed una pronta guarigione.
FORZA GIANLUCA VINCI QUESTA PARTITA.TUTTI I GIULIESI (e nn solo) SONO CON TE..........DAI NN MOLLARE DEVI TORNARE AL FADINI.
daiiiiiiiiiiiii gianluca nn mollare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gente di mare gente da rispettare tutta la nord sta in amprensione per il giovane gianluca anche perx di recento e venuto a mancare un gladiatore bubù quindi speriamo che gianluca lotti contro la morte e la sconfigge
!!!!!!!ciao a tutti
ciao sn un tifoso del pescara notizie su gianluca??????????
A.C.R. 1919 GIANLUCA CHERUBINI GRANDE GLADIATORE , NON MOLLARE , VINCI ANCHE QUESTA BATTAGLIA , FORZA DAI ......REGGIO TI E' VICINA .
Forza Gianluca, come ho fatto nei giorni scorsi continuerò a pregare per te e per i tuoi familiari. La tua voglia di vivere, il sostegno di tanti amici e di tante persone che non ti conoscono ma sono al tuo fianco con l'affetto e il pensiero ti conducano all'uscita di questo tunnel buio. Soprattutto la fede in Dio può ottenere grandi cose. Tutta Novara sportiva è con te, con riconoscenza nei confronti del nostro medico della squadra e di tutti i medici che si sono prodigati e continuano a farlo con grande professionalità perchè tu possa tornare ad essere il campione di sempre e riabbracciare i tuoi cari
DOMENICA TUTTI A LUMEZZANE PER GIANLUCA E PER IL GIULIANOVA E
FORZA GIANLUCA
Per volontà degli stessi familiari, non sono state divulgate ulteriori notizie sulle condizioni cliniche di Cherubini. Fondamentali, comunque, le prossime ore, quando i medici valuteranno se potranno operarlo.
ci sono novità su cherubini?
Ciao Gialluca non mollare ,lotta come fai in campo.Giovedì ero in curva proprio dietro di te ,ti ho visto lottare per tutto il campionato come un leone, continua a farlo. Noi Giugliesi siamo tutti con te .Non Mollare NON Mollare
Gianluca tieni DURO!!! TE
non mollare gianlu'......vt
DAI GIANLUCA VINCI QUESTA PARTITA...UN GENOANO
Come con Gonzales anche con Gianluca...Vicenza è vicina al suo ex difensore,alla famiglia,ai tifosi del Giulianova Calcio e alla società...Forza Gianluca non mollare mai
un grande abbraccio a Gianluca da un giuliese che lavora a La Spezia,torna presto.
CIAO RAGAZZI,TANTI AUGURI ALL'INDIMENTICABILE CAPITANO GRANATA GIANLUCA CHERUBINI.NON MOLLARE.(FORZA REGGIANA)
Tutti i cinquemila del "Vanni Sanna" di Sassari hanno dedicano questa vittoria di oggi a Gianluca....Forza ora devi vincere tu per noi!
GIANLUCA NON MOLLARE!!!
TE
Un forte abbraccio a Gianluca dalla Grdinata Nord di Genova.........non mollare ti aspettiamo per rivederti in campo !!!
Tutti i Giuliesi hanno ancora tanto bisogno di te!!!!
Ciao a tutti.Sono di Atri e ho vissuto da vicino il dramma di Gianluca,in quanto un mio amico ha perso la vita per colpa di un aneurisma.Quindi mi sento di dire una cosa....FORZA GIANLUCA!!!!!TUTTA ATRI E E' CON TE!!!!!Devi vincere questa partita,che è la più importante della tua vita
ciao a tutti...scrivo da genova ma sono romanista.....spero che tu possa presto tornare in campo e nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri.
FORZA GIANLUCA ............................un abbraccio forte forte....GENOVA E' CON TE
Gianluca non mollare!!!!!!!!!!Siamo tutti al tuo fianco in questa lunga e difficile battaglia
volevo fare un grosso in bocca al lupo a GIANLUCA CHERUBINI. sono un ragazzo di soli 12 anni ma lo stimo moltissimo
un grosso in bocca al lupo a GIANLUCA...coraggio non mollare adesso devi vincere la tua partita più difficile
Vai Gianluca Pavia è con te
fa commuovere tutto questo affetto per cherubini grazie a tutti,sono sicuro che gianluca un giorno leggerà questi messaggi che tutto il mondo del calcio italiano gli è stato vicino in questo momento drammatico per lui e la sua famiglia.FORZA GIANLUCA NON MOLLARE SIAMO TUTTI CON TE.GIULIANOVA TI ASPETTA!!!
ciao a tutti...scrivo da geno(v)a per fare i migliori auguri di buonissima guarigione a Cherubini.....FORZA GENOA ....GIANLUCA NON MOLLARE MAI.....
Un saluto a tutti gli amici del Giulianova e un augurio in particolare al grande Cherubini :)
Signori Buongiorno. Da un Genoano un augurio al Vostro Gianluca Cherubini affinchè guarisca in fretta e, se possibile, torni in campo al più presto. Un abbraccio a tutti. Piero
Dai Gianluca guarda quanti messaggi ci sono per te, non puoi deludere tutte queste persone che ti hanno dato il loro appoggio in questo momento. Vinci la tua Gara più Importante, Noi di Sassari siamo con te e speriamo di poterti vedere giocare di nuovo al Vanni Sanna, e se anche non avrai la nostra casacca e sarai nostro avversario sono sicuro che non mancheranno gli applausi per tutto ciò che hai fatto con la maglia della Torres! Spero di poterci rincontrare magari in B, Noi con la Torres, Tu con il tuo Giulianova.
Sassari non ti ha dimenticato!!!
ciao a tutti vi scrivo da novara. forza gianluca non mollare
Forza Gianluca! Alessandro, Genoano da Londra,