sul messaggero è scritto che Bisenti è il nuovo vice presidente...no dico.....Bisint'!!! ci è quò?
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
CALMA.....
SCUSATE........PIU' GENCHI
no infatti non è per 4 o 5...infatti non ci arriviamo
2 portieri e un allenatore
manca ancora un mese alla fine del mercato ed i migliori acquisti si fanno sempre ad agosto.E poi domani inizia il ritiro non penso che sia solo per 4 o5 giocatori!!!
MA UN ALLENATORE SENZA SQUADRA NON PUO' FARE NIENTE...E NOI ANCHE CON PUCELLO SOSI SCARTOZZI PIVA ...............MA DOVE ANDIAMO..UNA SALVEZZA(FORSE) E NIENTE PIU'!
E058 SEMPRE.
e poi ragazzi abbiate fede favo è un ottimo allenatore, uno che non molla, quello che serve al giulianova in questo momento!!!
cmq se i nomi nuovi sono PUCELLO E SOSI sono due ottimi giocatori,il primo un centrocampista tutto cuore e grinta (alla GATTUSO per intenderci).L' altro un difensore grintoso molto tecnico.
Cavolate??? Si, siamo tutti buoni a fare nomi, poi quando si tratta di passare al concreto tutto svanisce... chissà come mai???
Il fruttaro, lo digerisco meno di te, ma la ns realtà è questa.
Un pò come per i co...i è il capellone...
MA NON DIRE CAVOLATE....è ORA DI FINIRLA COL DIRE CHE SENZA IL FRUTTAROLO IL CALCIO A GIGLIE SCOMPARIREBBE......è LUI CHE LO STA FACENDO FINIRE.......QUALCHE NOME..OLIVERI!
Si sappia, che dietro ai famigerati nomi societari, alle cordate romane e ca...i vari, colui che ha cacciato i soldi per iscrizione, pagamenti e futuri acquisti è sempre il fruttarolo., in cambio di poter mettere mano all'area Sadam. Si sappia anche, che cmq senza di lui, a giglie il calcio scomparirebbe, ne abbiamo avuto le prove, altro che CND...
Quindi mettomece l'anim m'pace...
sappiamo tutti, purtroppo, come è finita l'anno scorso!!!! sta ca...o di società vuole fare un minimo di chiarezza!!!
iente di ufficiale ma mi ci gioco i gioielli che arrivera' qualcuno della primavera dell'ascoli....poi sicuro che la squadra si fara'.....ne ho la piena certezza sennò che figura di me...a farebbe sabatini?
oggi sul corriere dava per fatto due giocatori dell ascoli,non so se pero e uficiale qualcuno sa qualcosa?
ANZI L'ANNO SCORSO DI STO PERIODO C'ERA GIA' LA SQUADRA!
FINORA TUTTO COME IL COPIONE DELL'ANNO SCORSO
no ha comprato nessuno...so solo che i giocatori se ne vogliono andare (l'ultimo è Scartozzzi) e che molti se ne sono già andati (Corsi, Palladini e Visi).....
le squadre già cominciano la preparazione e noi non abbiamo neanche un embrione di squadra con cui cominciarla!!!!!!
comincio a nutrire seri dubbi su sta società...mi auguro di sbagliarmi ma se il buongiorno si vede dal mattino...
MA CI HA COMPRATO FINORA IL GIULIANOVA??'
ciao a tutti sapete se on line c è qualche giornale che parla del giulianova calcio
Ci sono tanti buoni giocatori che piuttosto che fare la panca in C1 o B giocherebbero tranquillamente in C2. Il problema è l'affidabilità delle società. Voglio dire se uno può scegliere non penso che va a rischiare di non prendere lo stipendio!!! Non scordiamoci che il mercato lo fanno i procuratori che se ne fregano altamente di qualsiasi discorso se non quello del soldo!In questa fase conta tantissimo il DS e noi ne abbiamo uno che deve ancora dimostrare tutto. Il cuore verrà dopo mò ce vò li sold!!!!
ONORE A LORO MA SE RESTAVANO CONTINUAVANO A FARE I SIGNORI INVECE A SAMBENEDETTO FARANNO LA PANCHINA(A PALLADINI SE GLI VA BENE)!
MAH....!
SFOGLIANDO IL MESSAGGERO LEGGO DI TUTTI STI NOMI ACCOSTATI AL GIULIANOVA...NON PUò CHE FARMI PIACERE.... ASCENZI?!?UNO COME LUI VABBè CHE è RICHIESTISSIMO ANCHE DAL LANCIANO MA PRENDE OLTRE 100MILA EURO... LEGGI LEGGI STAVO QUASI SOGNANDO QUANDO NELLE ULTIME RIGHE N'ALTRO PO MI VIENE UN INFART....LISTA PORTIERI,DIFENSORI,CENTROCAMPISTI E,.....ATTACCANTI.....: GENCHI ('85) NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! MA QUANDO SE NE VA??? P.S.: CI SALUTANO CON GRANDE AFFETTO PALLADINI E VISI CHE STAMATTINA HANNO INIZIATO LA PREP'ARAZIONE CON LA SAMB.... HANNO DETTO CHE SAREBBERO RIMASTI (ENTRANDO POI NEI QUADRI DIRIGENZIALI) MA LA SITUAZIONE è "MOLTO INGARBUGLIATA" A GIULIANOVA....MAH!
con l'organico del momento non facciamo neanche i 12 PUNTI della sdcorsa stagione!!!!
Ternana, a Norcia contestazione dei tifosi
23/07/2007 - di Calcio Press; Fonte: http://www.calciopress.it
Un gruppo di 25 tifosi è salito nel ritiro di Nocera Umbra. Per contestare squadra, tecnico e dirigenti.
Avevano preannunciato la loro presenza nel ritiro di Nocera Umbra i tifosi del Comitato Spontaneo e nel pomeriggio di oggi hanno fatto la loro comparsa sul campo di allenamento dei rossoverdi.
Sono entrati sul terreno di gioco all'inizio della seduta e poi si sono ritirati sulla tribuna dell'impianto sportivo della cittadina delle acque.
Da lì hanno inziato a contestare la squadra, i bersagli preferiti sono stati Bonfiglio, l'allenatore Francesco Giorgini e Paolo Foti, ed i dirigenti rossoverdi Montemari e Pesce oltre all'assessore Giuseppe Boccolini, reo, secondo i tifosi, di aver trovato l'accordo con la società di Longarini.
A vigilare che la situazione non degenerasse sono arrivati i carabinieri del posto, i vigili urbani ed una pattuglia della Digos giunta di gran carriera da Terni.
Appesi sulla rete di recinzione dello stadio anche diversi striscioni contro coloro che sono stati oggetto della contestazione verbale e sopra riportati.
oggi mi sento un po' più sollevato. e, come dice natalia,dopo due gironi senza lavoro ci voleva.i nomi che circolano sui giornali sono interessanti e, qualora andassero in porto le relative operazioni, ne uscirebbe fuori una bella squadra. poi i vari scartozzi, piva, croce, stillo, macrì, sono buoni per la C1. OGGI SUL MESSAGGERO SI VOCIFERA DI ASCENZI. Magari...
tra questi che hai nominato non c'e' piu' ippoliti. e' andato AL cologna paese. e sai che ti dico? forse sara' pure il piu' scarso tra questi pero' la grinta e l'attaccamento che ha questo ragazzo x lu giglie gli altri se lo sognano!!!! quando non giocava stava con la sciarpa al collo in curva a cantare con gli ultras!!!!! grande gabriele che tu possa avere un gran futuro!!!
Chi è sotto contratto? Ippoliti, Ciminà, Piva, Scartozzi, Corsi, Stillo, Croce, Genchi... sono ancora del Giulianova?
sabatini fai la squadra!!!!! potremo toglierci delle belle soddisfazioni quest'anno con questo girone pero' c'e' vo la squadra!!!! magari un bel campionato condito con la vittoria dei 2 derby e alla fine arriviamo 5 e andiamo ai play-off!!!!! vi immaginate che entusiasmo si potrebbe ricreare???? va be' e' solo un sogno delle 8-26 di un lunedi' mattina..... sai dopo il mare e il sole del fine settimana,di belle serate in compagnia degli amici e della ragazza oggi per poter tornare al lavoro contenti bisognava regalarsi una gioia...!!!!!
seguo la primavera dell ascoli so che un paio di giocatori verrano a giulianova
martedì 24 alla Fattoria Cerreto di Mosciano.... unofisso de che?ascolano?anconetano?
ciao a tutti volevo sapere qando inizia e dove fa il ritiro il giulianova? grazie tranquilli favo e un gran allenatore
ma quale squadra......ma come sabatini ha detto che faremo uno squadrone e poi vende antenucci?? ora per rimpiazzarlo faranno un contratto a GENCHI!!!
ufficiale l'ingaggio di Massimiliano Favo come allenatore.... Ok con l'allenatore, ok con i due portieri.... Mo avanti con la squadra restante
favo
se andate a guardare sui siti di calcio mercato,tutte le formazioni di c2 si stanno muovendo,solo noi siamo a zero. come si vede che ci sta ancora il fruttarolo dietro a tutto,ditemi cio che volete,ma secondo me,il fruttarolo è ancora a capo della società.Ciao a tutti e buon mare a voi che potete.
ma quand la faciòm la squadr?
in teoria Antenucci è una prima punta,però secondo me è più bravo quando gioca da seconda .Tecnicamente è molto bravo,però avvolte non ha la necessaria freddezza davanti alla porta...Quest'anno ha alternato belle giocate a gol sbagliati che sembravano facili da segnare
ah io ero entrato in chet tu sembrava fossi connesso cmq...è una prima punta??xkè in qst momento manka il vice spinesi xò nn so se in un campionato difficile cm quello di quest'anno si possa punatre su un giovane tu ke ne pensi??ma voi cm siete messi??questa'nno??squadra x risalire spero no??
se nn sbagliava tutte quelle occasioni....sarebbe stato tra i primi nella classifica cannonieri....nonostante la squadra ultima in classifica....