d urso è andato al lecco!!!
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
che io sappia è del giulianova
insomma nessuno mi sa dire di chi è vinetot...e va bene.....voi scherzateci pure ma avete in rosa uno dei migliori centrali della lega pro non ve lo dimenticate...l'ho visto 2 volte e 2 volte mi ha fatto una grande impressione.....
x il poriere bindi 12 presenze a pistoia e retrocessione mentre pazzagli 0 presenze a prato quindi non mi sembrano portieri affidabili x la categoria!
leggendo il messaggero non tenere sosi è un grande errore anche perchè potrebbe essere utilizzato tranquillamente a destra.è un giovane quindi meglio tenere già chi conosciamo invece di fare scommesse ricordo che pure d urso doveva essere una promessa
correggo xlamaglia: il cartellino di vinetot è solo per 1/4 di proprietà della Longobarda
vinetot fino a poco fa c'è lo aveva la Longobarda, ma credo che Oronzo Cana' lo rivoglia in dietro e ci girano Crisantemo!
o meticcio di ilovehavana, ma dove lo hai letto il messaggero? sicuramente al mare perchè non credo che a curruppj ci arrivi, credo che si fermi mond a lu stadj di alba!
Ma vinetot di chi è?è il giulianova il proprietario del cartellino o lo detiene qualche altra squadra?
senza parole..... vabbè sdrammatizzando, sul messaggero c'è scritto che non verrà rinnovato il contratto a Sosi perchè eventualmente se ne cercherà o un altro + forte o si darà fiducia a verruschi.... io me lo sarei tenuto stretto! Mentre per l'altra fascia sembra che sabato al ritiro ci sarà MONTRONI un'altra scoperta, si spera, di Greco... mentre sono liberi di cercare un'altra squadra Giancarlo Improta e Victorin Sheezao!
infatti d'accordissimo con UG 1979!
D'accordissimo con UG 1979,ste cose non mi meravigliano più,LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI.
Onestamente ho smesso di meravigliarmi di quello che puo' accadere nel bel Paese da un pezzo______Ma (politica a parte) in fondo noi siamo il paese con il piu' alto numero di condannati in via definitiva in parlamento, e in proporzione ci sono piu' condannati per reati di mafia in parlamento che a Scampia (lo so che puo' sembrare una battuta, ma e' vero).
Poi la politica si chiede cosa deve fare per far riacquistare la credibilita' alle istituzioni???? Magari iniziate con il condannare un delinquente che da una parte all'altra dell' autostrada spara e uccide un libero cittadino che dorme in auto!!!!!!
ci vorrebbe una mega protesta in tutta Italia.
scandaloso!! in Italia licenza di uccidere gli innocenti per i poliziotti!!
la porcata spaccarotella.....perchè la porcata dei polizziotti di aldrovandi?!? loro in galera alla fine nemmeno c'andranno e noi se facciamo una innocentissima invasione di campo senza fare nulla veniamo dapprima arrestati e portati a castrogno e poi 3 anni di diffida con processo al seguito... LA LEGGE NON è UGUALE PER GLI ULTRAS come diceva qualcuno e mai furono trovate parole + giuste.
Avete sentito che porcata la sentenza nel processo di Sandri? Non pensate solo al discorso ultras-poliziotto... pensate ad un ragazzo che in auto viene freddato con un colpo di pistola sparato da un'altra persona che prende la mira e spara nella direzione di un'auto ad altezza finestrini! Questa è giustizia? Qualsiasi scusa è buona per depenalizzare reati o meglio, certi reati! Praticamente con 6 anni di pena, quasi quasi se rientra nell'indulto non si farà neanche 1 giorno di galera! Come si pretende di credere in questo Stato? Siamo governati da collusi e gente che protegge i poteri forti... l'unico modo per ripulirci è l'informazione libera! non lasciamoci condizionare, ci sono proposte di legge anche per bloccare blog in cui certe informazioni danno "fastidio"... oltre ad essere tifosi (ultras per chi lo è) si è uomini ed ultimamente non vedo nessuno che si batte per i diritti che quotidianamente vengono messi in discussione!
PS Stando tra i 2 fossi posso ritenermi giuliese a tutti gli effetti allora! Che sospiro di sollievo...
c'avete il depuratore c'avete solo il depuratoreeeeeeeee
Per noi dell'Annunziata,lo stare al di qua o al di là della ferrovia comincia già a fare differenza,quello del Paese comincia già ad essere mezzo moscianese........ah ah ah ah ah ah.GRUPPO ANNUNZIATA,Sez. PER ANDARE AL MARE DEVO SOLO PEDALARE.
come punta centrale vedrei bene longobardi del san marino oppure pescando in c2 non mi è dispiaciuto galli della san giustese....anche granito del cappiano è giovane e costa poco credo
l'anno scorso il teramo, quest'anno samb e pistoiese...un altr'anno tocca al frosinone così facciamo bingo...FORZA GIGLE!!!
del grande come alternativa ci può pure stare visto che il padre da quello che si sa contribuisce economicamente ma x giocare titolare non mi sembra sia all altezza della categoria...non mi sembra abbia mai giocato più di tanto in questi anni....poi se torna campagnacci e prendono un portiere affidabile un centrocampista di categoria e un attaccante centrale discreto possiamo fare bene!!!!!!!!!
occhio che torna pure Sheezao..................................... ;-) xlamaglia meticcio ACCOLTURATO! UG 1979 i meticci nati a teramo sono esenti..... :D
il perugia è salvo, quindi entro un paio di giorni si dovrebbe sapere se campagnacci tornerà a giglie, sul giornale sta scritto che in settimana ci sarà l'incontro con pucello, ma sapete se del grande è rimasto con noi?!? a me è piaciuto quest'anno, che ne dite? comunque, nik18, di certo la squadra verrà terminata a chiusura di mercato ad agosto, come ogni anno. sabato inizia la preparazione,
Ma che bello èèèèèèè....stare insieme a teeeeeeeee.....
PI STO IE SE PEZ ZO DI ME R DA!!!
cmq mi spiace quando qualcuno fallisce perchè i tifosi non ne hanno colpa (eccezion fatta per gli schiavi qui vicino a noi!)
che io sappia pucello e sosi non sono ancora stati contrattualizzati!!!!ad oggi la rosa mi sembra molto ridotta....x il momento di giocatori affidabili abbiamo solo vinetot,garaffoni,ciminà,croce,improta non mi sembrano molti voi che dite?
pistoiese fallita!!!!!!!!!!!!!!!forza giglie
si ma io sono un meticcio acculturato! ho andato a squola per molto tembo (spesso nella stesa cllase)!
ai cari amici di xxxredo non è stato accettato il ricorso , quindi niente C2. pistoiese pezzo di mer.da!
so volatili per diabetici....
un meticcio nato a teramo?
dipende se di qua o di la del primo fosso.
se non ricomincia il campionato so guai!!! :-D
guardate che il pazzoide disse che quelli dell'annunziata non sono veri giuliesi, quindi vi lascio immaginare. ah ha aha ah aahh
marina di mosciano com'è considerata? Rispondete subito o starò male...
Ma quelli del fosso mustaccio sono considerati meticci? Grazie vi prego una risposta perchè potrei non dormirci...
occhio leolino, adesso studioerre alias eucalyptus, alias dio sceso in terra ti ridurrà in polvere con la sua intelligenza, profonda conoscenza del calcio e faida antimeticci...novità dal mercato???
preciso una cosa....io non sono nemmeno abruzzese,non ho origini giuliesi però sono un simpatizzante del giulianova e non capisco perchè se tengo a qst colori o volessi venire a tifare al fadini non dovrei essere ben accetto da gente come eucaliptus.....qst cosa accade solo a giulianova ammesso che eucaliptus sia davvero un tifoso giuliese mentre io credo che sia un infiltrato che viene qui a creare liti cercando di destabilizzare l'ambiente.....
io,tu,leolino,ug 1979 e poi chi sai tu..... ;-) ma secondo me ci sono altri meticci che si nascondono sotto sti nick ma sono spaventati da studioerre tanto da non conferrare la loro bifolca meticciosità!
ilovehavana chi sono i 5?