nell'ambito dell'operazione simpatia va segnalata la presenza in rosa di Censori & Del Grande che il presidente ha trattenuto a giulianova, nonostante vantaggiose offerte di mercato, in quanto "beniamini" del pubblico di casa
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
nell'ambito dell'operazione simpatia va segnalata la preziosa collaborazione in qualità di consulente di mercato di Michele Scaringella molto apprezzato a giulianova per le sue qualità umane e professionali. anche grazie a lui, d'agostino ha centrato l'obiettivo stagionale della retrocessione
Zampone,Cetrone e la porchetta.....cust'anne s magn schìr!!!!!!A parte gli scherzi(mica tant)non mi dispiacerebbe se tornasse D'Antoni,anche se magari pecca in fase realizzativa.....il problema è che non tornerà mai,perchè lui conosce bene la massa di plebei che ci sono da noi.........x qunto riguarda Dezi e Faragalli,Dezi lo voglio pure considerare bravo,ma Faragalli.....ragà questo non sa nemmeno calciare,stilisticamente bruttissimo,in allenamento è scandaloso!!!!Riusciva a cappellare i rilanci perfino quando facevano la parte tattica attacco contro difesa!!!!E non aveva pressioni....a mio avviso è penoso!!!
che c'entra nemmeno chi conosco io ha mai pagato un euro nel settore giovanile...solo che poi in coppa italia col rimini è rimasto a casa perchè ha giocato giacomo d'agostino, nelle amichevoli viene sempre dopo il figlio di...o quello che c'ha "lo sponsor" alle spalle...è a questo punto che bruciano i ragazzi...da dezi e faragalli vogliono cacciarefuori i milioni di euro...ma chi te li da...se ti danno 300000 per tutti e due ti devi tene contento e glieli devi portare di corsa a chi ti da si soldi...se nn li da quest'anno quando li da?l'anno prossimo a meno di un campionato al top non avranno tutto il mercato che hanno ora, soprattutto in A e B
Peppe prima dici che sono stronzate, poi "confessi"... Se provassi a non difendere l'indifendibile faresti piu' bella figura. La cacca piu' la smuovi e piu' puzza, e pure se sembra non sara' mai cioccolata!
Oltre a tambone quello che ha buon nome nei fallimenti e' solo uno: d'agostino fai la mossa decisiva ORA E SEMPRE ROMANO PRESIDENTE!
OH CUORICINO BIANCOVERDE I TUOI COMPAESANI A GIULIANOVA CI RIMARRANO GIUSTO PER L'ESTATE, TE LO DICO IO, TRA UN PAIO DI MESI MAX ,SARANNO RESPINTI AL MITTENTE.NEL FRATTEMPO DEVI RINGRAZIARE IL NS PRESIDENTE CHE E' SEMPRE ALLA RICERCA DI MERCE A POCO PREZZO... MA POCO COSTATE E POCO VALETE... FORMANO UN BEL TRIO... SIAM TRE PICCOLI PORCELLIN, SIAMO TRE FTATELLIN E MAI NESSUN CI DIVIDERA'......
si ci sono giocatori
si... ci sono giocatori che pagano,però non giocano
ALLORA SI VEDE CHE O TUO FIGLIO è DAVVERO FORTE OPPURE è FORTEMENTE RACCOMANDATO!DAGLI ALLIEVI IN SU è UNA MAFIA TATì...NON DICIAMO CAZZATE,GIà NE SENTIAMO E NE VEDIAMO TROPPE!
AVEZZANESE NOI SIAMO GENTE COMPRENSIVA,PARLACI DEI TUOI PROBLEMI,NON TI PRENDEREMO IN GIRO E CERCHEREMO DI AIUTARTI!LA TUA SQUADRA NO ESISTE PIù DA 12 ANNI ED ANCORA NON TI RASSEGNI....TU SEI UN VERO ULTRAS TATì,IO TI STIMO!P.S.SE DOPO IL PESCINA INIZI A TIFARE IL CELANO L'ANNO PROSSIMO MAGARI CI RIVEDIAMO....IO LO SPERO!
W il tricheco!!!! Ma un pino tortora come reponsabile sicurezza? Sa la societa' e' carente di marsicani... To-to-tortora!
Le stronzate le dici tu, lo sanno tutti che ci sono giocatori che pagano (non tutti ovvio). Se non lo sai mica e' colpa nostra e soprattutto nen c'accemenda' ca nenne' lu cas!!! Per l'operazione simpatia varata da d'agostino propongo gustavo bruno addetto stampa e tonino luzii talent scout giovanile. Sam potrebbe fare il nuovocapotifoso trascinando la ovest agli splendori di 10 anni fa
mio figlio ha giocato sempre e non ho cacciato 1€ perciò non dite stronzate
chi ingagia chi? nel senso è zoppetti che paga o d'agostino! i giornalisti dovrebbero specificare la cosa ogni volta!
Domani potrebbe essere la giornata della firma di Alessandro Zappetti. C'è ancora da limare la trattativa sull'ingaggio ma il presidente Dario D'Agostino, che domani salirà nel ritiro per fare un punto della situazione, conta di poter dare la notizia ufficiale. L'obiettivo per il centravanti è D’Antoni, l'ex giallorosso della promozione in Prima Divisione che piace a Cerone. Obiettivo complicato, perchè D’Antoni è passato dal Figline al Viareggio.
secondo me sam è il presidente o un cervo altrimenti come cazzo fa a difenderlo? la posizione di d'agostino è indifendibile! poi sam non hai risposto sul settore giovanile...come mai? o cuorebiancoverde: hai rotto il cazzo assieme a zampone e cerone!
avezzanese a parte che non esisti e mai sei esistito, a parte che le ultime 3 volte che siamo passati di là abbiamo vinto in campo e fuori tutte e 3 le volte, a parte che non sai manco che squadra tifi, a parte tutto questo ce lo avresti un posto nella conca per Sam e il suo presidente?
perchè non dite ai due montanari di leggere sto muro per farsi un'idea concreta di cosè giglie e di cosa li aspetta? cerone è alla canna del gas (magari è qui con il minimo salariale a meno che non sia a gratis); zampone è il classico prestanome che non conta nulla; d'agostino è la mente perfida che ci sta sputtanando! x padella: se per caso ti capita d'intervistare d'agostino puoi chiedergli cosa pensa dei tifosi e di quello che lo attende quest'anno (contestazioni dalla prima all'ultima giornata se non cambia registro)?
sì, ma non hai risposto. qual è la tua squadra?
TRA QUALCHE MESE TI FARO' LA STESSA DOMANDA...INTANTO CONSOLATI CON CERONE, TAMBONE E DE ANGELIS
ok, adesso dimmi anche qual e' la tua squadra...
CERONE E' IL VOSTRO ALLENATORE; DE ANGELIS (EX TERAMO TRA L'ALTRO) IL VOSTRO CAPITANO; TAMBONE IL VOSTRO DG
CERONE E ZAMPONE NON VENITE A GIULIANOVA!
O PATANARO VERGOGNATIIIIIIII!!!!VIENI IN CURVA IL PROSSIMO ANNO A VEDERE IL TUO BENIAMINO CERONE!!!
viva sam, viva l'affitto della maglia al miglior offerente. Quest'anno quanto la mettete al minuto una presenza? VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Vi aspettiamo tutti a Giulianova... Vi aspettiamo alla prima occasione! NOI NON SIAMO IL CASTELDISANGRO
SAM,GIUSTIFICANDO IL FATTO CHE SI PAGHI PER GIOCARE NEL GIULIANOVA 1924 MI HAI FATTO CAPIRE QUANTO TU TENGA ALLA NOSTRA MAGLIA... ADIOS
PEGASOTORM A ME NON PIACE GIULIANOVA; VICEVERSA A VOI PIACE LA MARSICA VISTO GIOCATORI E TECNICI PRESENTI IN SQUADRA. TRA POCO IL FADINI SARA' DESTINATO ALLA... RACCOLTA DELLA PATATA!
Ma è tanto difficile far capire a d'agostino ke nn ce ne frega un cavolo del ripescaggio??nn serviva fare tutto sto casino...bastava prendere giorgini e fare una squadra competitiva x la c2...confermando qualcuno e comprando un portiere..Questo o è scemo e nn lo capisce oppure ce lo fa apposta a metterci l'allenatore patanaro e i giocatori del pescina solo xkè costano poco..quest'anno nn sarà una gioia andare allo stadio ci sta facendo incazzare in tutti i modi....comunque TUTTI al Fadini lo stesso a sostenere la NOSTRA squadra!!!!!!
OH SAM, GUARDA CHE ULTIMAMENTE D'AGOSTINO STA FACENDO VERAMENTE MOLTO, IL PROBLEMA E' CHE NON NE AZZECCA UNA...DI QUESTO PASSO VEDIAMO DOVE CI PORTA ... SE VOGLIAMO ASPETTARE CHE CI FA FALLIRE VERAMNENTE PRIMA DI DIRE QUALCOSA , MI PARE CHE LA STARDA L'ABBIAMO IMBROCCATA BENE. MI AUGURO DI CUORE, PER IL BENE DEL GIULIANOVA CALCIO E DEI NS COLORI , ABBIA RAGIONE TU,PERCHE' DIVERSAMENTE MI SA CHE SAREMO CORNUTI E MAZZIATI E DOVREMO RICOMINCIARE DA ZERO .
PIERLUIGI E OLD HARBOUR PERCHE' NON FATE VOI I PRESIDENTI COSI' MAGARI VI RENDETE CONTO DI QUANTO STA FACENDO D'AGOSTINO! O MAGARI SIETE COSI' BRAVI CHE CI PORTATE IN C1! TROPPO COMODO PARLARE STANDO CON LE BRACCIA CONSERTE....
SE UN DI MATTEO PAGA PER GIOCARE 5' MINUTI OGNI MORTE DI PAPA, NON VEDO DI COSA DOVREI SCANDALIZZARMI...D'AGOSTINO HA SEMPRE DETTO CHE I CAPITALI SONO LIMITATI E CHE E' DISPONIBILE A CEDERE LE QUOTE: SI E' VISTO MAI NESSUNO??? DA QUI ANZICHE' TROVARE AZIONISTI, TROVA GIOCATORI CHE PUR DI FIGURARE NELLA ROSA SONO DISPOSTI A PAGARE PROFUMATAMENTE! MI SEMBRA CHE IL CESENA L'ABBIA ACCOLTO A BRACCIA APERTE PUR DI FARLO GIOCARE IN META' CAMPIONATO SOLO 5 MINUTI!
OH CUORICINO BIANCOVERDE INFRANTO... PROPRIO NON RESISTI A VENIRE SU QUESTO MURO... E DILLO CHE TI PIACE IL GIULIANOVA, COSI' LA FACCIAMO FINITA E SARAI DEI NOSTRI!!COME VA LA RACCOLTA DEI TUBERI NELLA MARSICA?TI SEI PRESO UNA PAUSA? DEL RESTO CON QUESTO CALDO E' COMPRENSIBILE... QUESTA MATTINA CERONE E' STATO INTERVISTATO DA FRANCESCO M. E ALLA DOMANDA SE AVESSE PREFERITO LA C1 PIUTTOSTO CHE LA C2 HA RISPOSTO: L'IMPORTANTE, VISTI I TEMPI, E' LAVORARE....ECC ECC . IN PRATICA QUESTO NON VEDEVA L'ORA DI ACCASARSI E METTERE UNA PANCA SOTTO AL CULO, DI TUTTO IL RESTO NON GLIE NE FREGA UN CAXXO... LA SQUADRA POTEVA ESSERE PURE QUELLA DEL MOSCUFO SAREBBE STATO UGUALE, L'IMPORTANTE E' AVERE UN CONTRATTO ALTRO CHE ESPERIENZA DA VIVERE E BLA BLA BLA....MA TANTO DURA POCO , MAX 1 MESE E POI SALTANO TUTTI.RIPROPONGO SERIAMENTE,( ANCHE SE PUO' SEMBRARE COMICO) IL SONDAGGIO: TAMBONE E CERONE MANGERANNO LO ZAMPONE?
d'agostino incompetente, zampone fallito, cerone perdente marsicano: se non ve ne andate vi convinceremo noi a farlo!
...pierluì, la pensiamo allo stesso modo! mo sam arspunn...
sam non hai ancora risposto alla mia domanda di qualche giorno fa: per te è normale che si paghi per giocare nel giulianova (giovanili e prima squadra)?
o sam, ma pippiacir ti, d'agostino, zampone e cerone! stanno sputtanando il nome di giulianova. la vicenda del ripescaggio è solo la punta dell'iceberg. parla con i ragazzi delle giovanili e ti renderai conto chi è il tuo presidente! chiedevamo un allenatore di giglie e per dispetto l'ha preso di avezzano! non volevamo zampone e per dispetto chi prende? zampone!!! chiedevamo un incontro per fare chiarezza su obiettivi e programmi societari e lui ci piscia in culo! chiedevamo chiarezza e lui manipola la stampa locale... ti basta caro sam???? o devo continuare raccontandoti le malefatte del tuo presidente negli ultimi 6 mesi?
abbiamo preso de angelis e nn abbiamo confermato garaffoni....nn capisco con quale logica....dove andiamo con del grande, censori,e company
con questa squadra facciamo fatica in qualsiasi categoria.........presidente sei ridicolo.....
nonavete capito.....lui nella squadra nn spende un soldo....se invece di tovare i 400 mila euro adesso x il presunto ripescaggio ne spendeva 60 a gennaio ed eravamo salvi sul campo....è un menomato
MA E' RAZIONALE CONTESTARE TAMBONE E CERONE PER PRECONCETTO? PROPRIO NON VI CAPISCO. PRESIDENTE NON MOLLARE
cmq quest'anno il bello dell'andare al fadini è contestare dal primo all'ultimo minuto i vari cerone, zampone e d'agostino. stare dietro la nostra panchina non sarebbe male...
tra un pò tiferà giglie vuoi perchè oramai siamo avezzano2 visto che 5 elementi sono marsicani o ex vdg, vuoi perchè le loro squadre sono destinate a fallire e noi con lo sceicco di tortoreto siamo avviati a fare quella fine! d'agostino vattene