lo stanno uccidendo il calcio! riguardo al potenza si parla in qualche forum anche della possibilità di farlo giocare sub-giudice...mi sembra la sagra delle porcate! certo vedere quel filmato dell'U21 con lo stadio così pieno fa un certo effetto..anche rivedere la curva con lo striscione!!! altri tempi...
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
per lucky,88,questo calcio sta andando a rotoli,senza bandiere,striscioni,tamburi,fumogeni,trasferte vietate,videosorveglianza,tornelli,arbitri corrotti.purtroppo dobbiamo combattare per difendere i nostri colori,no al calcio moderno,onore agli ultras....e ai diffidati
Gli agenti della Digos li avevano fermati immediatamente, ma al momento dell’identificazione avevano anche rilasciato false generalità. Dieci giorni dopo la partita, sono finiti nei guai due tifosi dello Juve Stabia, la squadra campana che lo scorso 14 marzo aveva fatto visita al Brindisi nello stadio “Franco Fanuzzi” per disputare una partita valida per il girone C del campionato di Seconda Divisione (incontro vinto dalla compagine ospite con il punteggio di 2-1).
Erano circa in 160 i tifosi provenienti da Castellamare di Stabia, per una gara particolarmente attesa da entrambe le tifoserie, e che per questo motivo aveva suggerito un’imponente presenza delle forze di polizia, a cominciare dalla Digos di Brindisi, diretta da Vincenzo Zingaro.
I sostenitori campani, giunti a bordo di due pullman, erano stati fatti tutti accomodare in Curva Nord, ma dal settore ospite, già a partita in corso e durante le occasioni favorevoli alla squadra ospite, erano stati lanciati e fatti esplodere tre grossi petardi, e sono stati accesi diversi fumogeni.
Al termine della gara, per festeggiare la vittoria, alcuni supporters, hanno scavalcato la recinzione e si sono introdotti in campo, ma due di essi sono stati fermati dagli agenti. Nel corso delle operazioni di identificazione, i tifosi hanno anche fornito false dichiarazioni sulla loro identità personale, venendo così denunciati. Sono stati segnalati alla Divisione Anticrimine per l’applicazione del Daspo.
Sono in corso ulteriori indagini, avallate dalla visione delle riprese effettuate dall’impianto di videosorveglianza posto all’interno dello stadio, atte ad individuare i presunti autori del lancio dei petardi.
se tutti i tifosi ospiti scrivessere come nico (tanto per fare un esempio) ben vengano! no ai leoni da tastiera (i.e. hellas_89 e dasde)
vedo che qualcuno dello staff ha fatto un pò di pulizia togliendo i post di oggi di hellas_89: era finalmente ora!
http://www.youtube.com/watch?v=hbMyhORTUV4 guardate come erano piene le 2 curve e i distinti....
a proposito del potenza visto che domani c'è la sentenza, dobbiamo sperare che venga riammesso! come minimo si prenderà diversi punti di penalizzazione e così sarà spacciato alla retrocessione! proprio perchè retrocessi i giocatori daranno l'anima per mettersi in mostra e potranno speriamo dare del filo da torcere alle nostre dirette avversarie e sottrarre loro qualche punticino....
per hellas 89,invece di offendere sul muro,dei tifosi giugliesi,parla in maniera civile è corretta,sei un ospite...forza taranto onore agli ultras giallo rossi presenti a verona.....no al calcio moderno
secondo me l'arbitro + che un venduto è un'incapace! lui è lo stesso che ci arbitrò in giulianova-potenza e in quell'occasione furono quelli dipotenza a lamentarsi per 2 espulsioni (una fu dell'allenatore capuano)! dopo le espulsioni si mise a fischiare a senso unico contro di noi!!!
un cordiale saluto a tutti,per me il verona è raccomandato si vede dagli arbitraggi,e dalle trasferte che prima le vietano e poi gli fanno andare....per lunedi' ho visto le immagini è non servono parole...il taranto ha speso tantissimo eppure non è mai entrato nella zona playoff,non hai mai avuto un rigore a favore,e ci hanno vietato 8 trasferte ,9 con la prossima di cava,di certo il bacino d'utenza conta poco,bisogna essere potenti in lega......questo calcio non appartiene ai veri ultras....mi dispiace per i cori a ventont il difensore di colore,
ragazzi... ma chi era questo arbitro? ragazzi purtroppo siamo arrivati ad un punto che gli arbitri vanno a favore delle squadre che hanno moneta, regalandoci cosi un calcio sporco e disonesto. Purtroppo la differnza che l'arbitro di serie C, va ancora a rimborsi(500€ a partita), a differenza di un Berrettoni o Farias che ci compri due squadre del Giulianova.
Voi dite che non ce stata corruzione?
Lascio a voi i commenti...
una cosa è certa: il verona non ci porta bene! dopo la sola di acerbis che ci rifilarono, ora tocca subire questa ingiustizia di colasanti!!! blaaaaa
non è assolutamente malposta la domanda perchè la realizzazione del nuovo stadio è subordinata all'abbattimento del fadini e realizzazione di centinaia di appartamenti! una parte degli utili realizzati dal costruttore, saranno impiegati per la costruzione del nuovo stadio! dunque non esiste la possibilità di costruire un nuovo stadio nè con capitali privati, nè tantomeno pubblici, senza l'abbattimento del fadini! Resta il fatto che la maggior parte dei giuliesi è contrario.
Comunque la domanda del sondaggio è posta malissimo, io non ho votato per esempio perchè sono favorevole alla costruzione di un nuovo impianto, ma non all'abbattimento del Fadini, come scrissi anche qualche giorno fa. Secondo me la maggior parte degli 83 votanti voleva votare questo.
http://www.youtube.com/watch?v=WDSOuaVgfYU c'era rigore netto ed espulsione!!! colasanti ma quanto ti hanno pagato per farli vincere?????? ti si puzzano cascà titt e do li mà!!!
anch'io come ghigu non capisco chi cazzo vota per l'abbattimento del fadini!!! la gente sta for!!! mi piacerebbe sentire i motivi di qualcuno che ha votato si!!
voglio dire 2 cose: 1) nonostante quel servizio d'ordine, la società ha preso l'ennessima multa della stagione (non capisco perchè la responsabilità debba ricadere sulla società e non sul singolo ma lasciamo perdere il tema che mi ci rovino solo la giornata) 2) prendo atto che l'incasso della partita è stato superiore ai 144.000euri; non so se giglie riesce ad incassarli in 10 partite in casa...per questo non possiamo pretendere da sta società la luna e ci tocca andare avanti a soffrire!
DI CHI SONO GLI 83 SI X L'ABBATTIMENTO DEL FADINI??MA STOT FOR?????
MA QUANTO è ANGOSCIANTE IL SERVIZIO D'ORDINE(?)IN PADANIA?PER FAR PASSARE UNA C*ZZO DI BANDIERA PRIMA SEMBRAVA CHE DOVESSERO AVVISARE IL MINISTERO!I DOCUMENTI PER USCIRE CON QUELLO STRONZ* CHE CON QUEL PASSAMONTAGNA SEMBRAVA UNO DI QUEI TERRORISTI CHE MANDA I VIDEO SU AL JAZEERA,COME SE POI LO SAREMMO ANDATI A RITROVARE Sù SE LO AVESSIMO VISTO IN FACCIA!
SENZA PAROLE IL CONTROLLO DEGLI STRISCIONI PRIMA DI ANDAR VIA....
DA NOI PER 800 TARANTINI CI STAVANO 2 VIGILI URBANI,Sù NOI AVEVAMO 2 SPECIE DI ROBOCOP A PERSONA...
ANDASSERO A LAVORARE...
non siete vittime di nulla.I torti li subiscono tutti compresi noi.Sulla partita di ieri se vi riferite al rigore non dato vi sbagliate perchè l'azione era partita da un fallo di mano clamoroso di un vostro giocatore.Forse l'arbitro si è accorto di aver commesso un errore 10 secondi prima e cosi' non ha dato il rigore x voi(sarebbe stato clamoroso il rigore).
Buon proseguimento di campionato.Ciao
per lo staff: il pescina domenica non gioca? avete scritto due volte portogruaro contro spal e contro ravenna
Meno male che non sono tutti uguali , complimenti a Butel per l'obiettività.
Oh hellas 89 e dade , ma perchè non andate a farvi inculare da qualche altra parte? Avete finito di scarvetrarci le palle? Avete avuto il vostro momento di gloria.. ora fate i bravi.... e andavetene affangulo una volta per sempre!!!
Ragà..ma l'ultimo posto è del potenza??
non arrendiamoci ora! secondo me la partita di ieri, se da un lato non ci ha dato punti, dall'altro potrebbe ridare convinzione alla squadra! concordo con te panzer che bitetto sembra aver smarrito la retta via: cambiare moduli e far giocare gente fuori ruolo (pucello) è indice di confusione! speriamo che la sosta questa volta serva veramente! non voglio rovinarmi la pasqua! sono curioso di sapere se la Can C farà un monumento a Colasanti oppure gli fa appendere il fischietto al chiodo (in realtà è lui che dovrebbe appendersi al chiodo)...
frequentiamo questa categoria da tanti anni, sappiamo benissimo che nelle fasi finali e contro certe squadre soprattutto, certi rigori non li sanzionano.
ero al bentegodi, il rammarico rimane enorme.
rispetto alle ultime trasferte la squadra è si sembrata più viva (non che ci volesse molto), ma ancora una volta il mister (dispiace dirlo) ci ha messo del suo sbagliando formazione, inventandosi ruoli e moduli nuovi ogni domenica. si rischia di fare confusione, avvantaggiare l'avversario e far fare brutte figure ai calciatori fuori ruolo.
Siamo venuti fuori quando il verona era stanco e ci ha lasciato qualche spazio in più ma, ancora una volta, siamo qui a piangere per occasioni fallite da veri dilettanti. Purtroppo è una costante, un perenne "vorrei ma non posso" dei nostri attaccanti, fin troppo generosi (nel regalare goal)
Ancora non prendo sonno pensando a quello che hanno fatto carbonaro o melchiorre soli davanti al portiere....nemmeno tra gli amatori. Cosi, non ci potremo mai salvare.
Io non voglio fare il disfattista, ma mi convinco domenica dopo domenica che qui, lo stiamo prendendo in culo lentamente e senza accorgercene...stiamo retrocedendo tra gli applausi, la più beffarda delle beffe.
non capisco come certi soggetti scrivono sui muri solo per offendere e mai per scrivere qualcosa d'intelligente...
MA allora se state bene in lega pro, a cosa c.a.z.z.o rompete i c.o.g.l.i.o.n.i.????
MA allora se state bene in lega pro, a cosa c.a.z.z.o rompete i c.o.g.l.i.o.n.i.????
http://www.youtube.com/watch?v=npy_tNZBxCM GASPARRI POTEVA PERO' FARE QUALCOSA!!! VOGLIO VEDERE CAZZO IL RIGORE NEGATO!!! C'E' UN VIDEO DEGLI HIGLIGHTS DELLA PARTITA?
Vabbe tralascio perchè non si riesce a fare un discorso serio.
o dade2109 per sempre la c*cc' di mammt!
veronese polentone mi fai skifo ...............falliti di m.e.r.da
il rigore di che??? era meglio se andava alle olimpiadi di tuffo... e poi ricordatevi che sono 3 settimane che al verona gli rubano le partite. andate a vedere i gooal presi nelle scorse partite.. i fuori gioco?? gli arbitri e gli assistenti erano cechi. a verona mai nessuno ha comprato le partite, anzi il caso potenza ci puzza proprio!!! nn sarà che stanno facendo di tutto x ostacolare il verona hellas? caso mai x le partite combinate, parlatene con quei poveretti del chievo. a verona resta una unica squadra e si chiama hellas verona, e se un giorno i clivensi (chievo) riusciranno ad attaccare il tricolore (scudetto) sulla loro maglia, forse ci si potrà confrontare.x ora rimangono solo dei MUSSI (asini).x il resto pensate alle vostre prosime partite, e inutile continuare a rompere i c o g l i o n i x queta partita. mi spiace ma vi devo salutare, non Ci vedremo piu' !!! X SEMPRE GIALLO BLU.
x nn dimenticare .... TERAMO MERDA
NON SI MOLLA
ma perchè non andate a ricordare lo scudetto che avete vinto 50 anni fa sui siti di juve, inter e milan??? noi non siamo andati neanche mai in serie b, pensate voi; e vi venite a fare i grossi sul sito della tifoseria di una squadretta con cui siete riusciti a vincere solo grazie ad aiuti arbitrali, voi si che avete mentalità...
mastino ogni volta l'è così, anche se ulula UNO ci danno la multa.. Bisogna debellare sto schifo una volta per tutte.
E per fortuna non giochiamo contro Balotelli mi viene da pensare..
hellas89 tu sei un grande "c o g l i o n e" e basta, tu sei di sicuro uno di quelli che segue la propria squadra solo quando vince ed è prima in classifica, non venire a fare il grande qui sul nostro sito per piacere, che gia abbiamo i coglioni girati di nostro.
A proposito di favoritismi.. AMMENDE: € 10.000,00 Verona per degli UHUH di 10 persone coperti dai fischi di 15 065 persone non mi sembra tanto da favoritismi..