Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
come sono lontani i tempi dove si era in tanti a seguire gli allenamenti anche quando, giù al castrum, tirava quella filippina che ti tagliava la faccia!!! nulla è più come prima!
desolante!!!
neanche!!!non c era un anima
ma neancche i vecchi?
sono ripassato e non c era nessuno!!...ero da solo
tienici aggiornati se ripassi all'allenamento
no no almeno non ancora...io so passato e sono andato via...piu tardi forse ripasso a vede se è arrivato qualcuno
avevo letto l'art. di FM dove parlava della fatt.cerreto. io sono al lavoro! ma ci sta la gente a contestà sti senzapalle, antisportivi, venduti di giocatori????
x old harbour...è al fadini si stanno allenando adesso!!ci so passato
Attenzione!!questa è la loro versione! si deve vedere se alla fine dietro ci sono veramente i soldi!
visto che si buffoni nn prendono gli stipendi neanche se lo so giocati il pareggio ma si so messi d'accordo in mezzo al campo!!!almeno ricacciateci qualcosa ignoranti.....
dovete fa la fine di Doni e se x voi il calcio è questo andate a lavorare in fabbrica
Non sarebbe male fargli ricordare il Natale a sti pezzi di merd...venduti figli di puttana!! che vergogna!! che delusione!! via tutti!!
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=39571 ma sto ghirelli dove cazzo vive??? che si vedesse gli ultimi 10' di giulianova-catanzaro
tempi bui!! x pesciarò: è alla fattoria cerreto
ma poi cazzo quessi erano forti...questi sono scarsi e ladri
questi sono senza palle! noi i senza palle non li vogliamo! devono onorare la maglia! che se ne andassero a fanculo! P.s: x perlamaglia: ti sei dimenticato del n.1, cioè di calimero!!!
magari mercenari! questi si accordano senza scopo di lucro! solo assicurarsi 1 punto all'ultima partita!
più che MERCENARI direi BUFFONI e IDIOTI!
I mercenari "seri" furono i vari Ferrigno,Ambrosino e company!
sisi alle 2 al campo!poi ora che cominciano saranno le 2 mezza 3...sicurissimo!!!giusto per dire 2 paroline a questi mercenari
fate gli auguri anche da parte mia mi raccomando! io purtroppo alle 3 lavoro
ma sei sicuro? se è così una scappata la faccio prima di ritornare a fatijà
oggi si allenano al fadini alle 3....che facciamo??una visita non gliela facciamo???....cosi gli diamo gli auguri
oggi si allenano al fadini alle 3....che facciamo??una visita non gliela facciamo???....cosi gli diamo gli auguri
1) la partita te la devi giocare per rispetto della gente che paga. se sapevo un cazzo del genere me ne sarei stato a casa a vedermi la juve al caldo 2)la scusa che a catanzaro ci potrebbero servire punti non regge 3)mi ha dato molto fastidio le dichiarazioni nello spogliatoio dei vari morga, de padre...ma come fate a negare l'evidenza? ci ritenete cretini? no cretini, dilettanti e senza palle lo siete voi! voi siete la rovina del calcio! 4)dopo la porcata che hanno fatto, ci sarà solo freddezza nei loro confronti e forse qualche presenza in meno al campo 5)con la responsabilità oggettiva, il giulianova calcio rischia grosso qualora fanno un bel processo (e mi auguro di si, ma non per lu giglie, ma x ripulire il calcio da certe bestie)
Sodigiglie,non ti devi mettere d'accordo perchè il Catanzaro i punti persi qui li avrebbe rifatti di sicuro,noi invece quei punti,complice anche l'esodo di giocatori che ci sarà a gennaio e la penalizzazione,quando li rifaremo??????Non ci scordiamo che dobbiamo salvarci.
Ma poi se proprio ti vuoi mettere daccordo, ma che senso ha pareggiare all'andata e pareggiare al ritorno? Così le 2 squadre avranno 2 punti, mentre se proprio vuoi fare il discorso fregno ti accordi per vincere in casa e perdere fuori... ne conquisti 3 di punti! Quindi o siamo di fronte a dei geni che avranno fatto chissà quali ragionamenti, oppure siamo di fronte a degli idioti... chisà perchè tenderei per la seconda. In ogni caso chi si abbassa a fare tutto ciò, per me non merita più di indossare la maglia giallorossa e chi glielo permette (senza che le cose vengano chiarite in modo incontrovertibile) si macchia della stessa infamia. De Patre, tecnicamente hai capacità, dimostra di essere uno con le palle e pretendi tu chiarezza per tutti.
Allora è tutto vero come ha ammesso lo stesso Zoppetti non ci si può lamentare se poi la gente non viene più allo stadio. Non c'è più rispetto per i pochi tifosi che seguono ancora la squadra giallorossa ed ogni domenica puntuali sono sugli spalti. Stiamo molto attenti perchè rischiamo che anche quei 700 che ieri erano presenti al Fadini si disamorino del tutto per via delle varie situazioni e alla fine la partita se la giocheranno da soli. Ci mancava solo la combine per concludere un quadro a dir poco pietoso vergognatevi!!! Voglio augurare a tutti i tifosi giallorossi Buone Feste. Sempre forza Giulianova!!!
A GIULIANOVA HANNO CHIUSO ,LE LORO CHIACCHIERE MORTE ANDASSERO A RACCONTARLE DA QUALCHE ALTRA PARTE . LE FAVOLE LE RACCONTASSERO AI LORO FIGLI!!!VIA DA GIULIANOVA !!!!! IL 15 GENNAIO, ZOPPETTI E TUTTA LA TUA CRICCA E' MEGLIO CHE NON SI RIPRESENTANO AL FADINI.
INDEGNI, MERCENARI E PURE STUPIDI.ADESSO PROBABILMENTE SE NE ANDRANNO IN TANTI DICENDO CHE L'AMBIENTE E' OSTILE..... , MA PRIMA O POI CI RINCONTREREMO.
ALLORA IL PRIMO TEMPO CON L'EBOLITANA DOVE HANNO DORMITO POTREBBE AVERE UNA NUOVA LETTURA! IERI QUESTI SI SONO GIOCATI TUTTO IN TERMINI DI CREDIBILITA': CHE SE NE ANDASSERO A FANCULO TUTTI QUANTI...ZOPPE' MA CHE CAZZO TI VUOI METTE D'ACCORDO, GIOCALA SA PARTITA E VINCILA SULA CAMPO! E QUELL'ALTRO ZERBINO DI ALLENATORE CHE GIUSTIFICA IL MALFATTO DICENDO CHE LA SQUADRA STA RENDENDO OLTRE LE LORO POSSIBILITA' MI HA MESSO UN NERVOSO CHE DIO SOLO LO SA. DE PA', A GIGLIE L'ONORE NON LO INGFANGA NESSUNO!
PENOSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/73849/macalli-lo-scandalo-che-amarezza.shtml macà, apri gli occhi sulla partita di ieri!! certa gente non deve + calcare un campò di calcio per rispetto della gente che ama questo sport e che paga
Qualcuno si è dimenticato di dire a Zoppetti che il Catanzaro si giocherà la promozione fino all'ultimo e che giù,all'ultima giornata,non ti daranno un punto neanche se lo paghi,Zoppè i nu mbapt,stu merd,c puzza arman pir ti!!!!
io mi aspetto che il giudice sportivo, la lega, o pingopalla dicesse nel + breve tempo possibile che la partita di ieri era combinata! se così non fosse sarebbe la seconda umiliazione subita dopo quella di ieri!
+ riguardo il gol loro e + mi viene il nervoso a vedere quanto ridicolo fosse zoppetti
allora sto pensando che terrenzio e d alessandro si fanno cacciare di proposito!!!...adesso le penso tutte...abbiamo avuto 188888888888 espulsioni...2 o 3 volte d alessandro e lo stesso numero terrenzio...carbonaro è proprio coglione lo so gli credo , bontà è troppo giovane x queste cose,testoni co l aquila è stato quel figlio di puttana del guardalinee e l altro schifoso figlio di troia di colussi a buttarsi...questo è il riassunto delle espulsioni e cosi arrivo a pensare alla malafede di questi pezzi di merda!!!...chissa che succede al ritorno se mo gia hanno cominciato a vendersele...domani voglio vedere chi ha le palle di venire!!!ieri ai distinti stavano neri e cazzuti come la tribuna...vediamo chi ci sarà domani
sino ad oggi non era stata detta mezza parola alla squadra ed allenatore! con ieri hanno rovinato tutto! io non tornerò più a casa senza voce per sostenere questo branco di giuda! per me hanno chiuso! preferivo perderla ieri ma aver lottato sino alla fine LEALMENTE piuttosto che RUBARE quel punto. A catanzaro ovviamente non ne parlano per niente della combine (mi sono letto vario articoli). che calcio skifoso!!!
Se così è ci sono gli estremi per una denuncia e forse gli interessati non lo sanno, ma non sono ammesse combine, per nessuna ragione al mondo. Gli accordi taciti in mezzo al campo si sono fatti anche in passato (perchè negarlo?) ma non certo in modo così spudorato e plateale. Purtroppo però chi ci rimette davvero lo sapete chi è? Il nostro povero e bistrattato Giulianova. I giocatori passano, anche i presidenti, gli allenatori.. pure i tifosi... ma la storia di una maglia, la storia di un simbolo, non deve passare. Quelli di noi che hanno ancora dei valori morali alti, che non scendono a compromessi per tornaconto personale, oggi devono gridare BASTA! Però per assurdo(e questo è fondamentale), immaginate se ieri non c'era nessuno ai distinti... chi si accorgeva di tutto ciò? Allora adesso è il momento di ritornare in massa, questo se ci teniamo veramente alla maglia, altrimenti non possiamo recriminare se arriva un pinco pallino che si sente padrone di ciò che deve succedere in mezzo al campo.
girone d'andata!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!! siamo al girone di ritorno e questi anzichè giocarsela fino all'ultimo sputando sangue e sudore fano pari e patta e felici tutti mettendola in culo a quei pochi cretini infreddoliti che ancora si emozionano x lu giglie!!! bello spettcolo! zoppetti indegno oltre che fesso!!!