senza un attaccante con le palle è come se ti mancasse mezza squadra. e noi lo sappiamo bene. puoi giocare bene per 90 minuti, ma se non segni poi il gol te lo fanno gli altri al primo tiro (soprattutto se hai un portiere scarso). ricordate 2 anni fa, davanti la porta avversaria succedeva di tutto, la palla non entrava mai! poi venne maritato e... andò pure peggio!!!
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
l'attaccante ci manca da 3 anni...secondo radio g ci sarebbe ancora il problema dell'illuminazione, ricordate la figura di m...a rimediata in campionato col lanciano, ma oggi si allenano al fadini che voi sappiate???
un presidente in prova no?
cmq secondo me nn siamo cosi male cm l anno scorso...ci manca l attacante!senno x il resto se torna sosi nn è male cm squadra
La maggior parte erano tifosi in prova :-)
i nuovi (x modo di dire) palloni:
http://www.lega-pro.com/news/2430.html?task=view
il calendario di coppa ialia, si esordisce col foligno in casa il 17 agost (speriamo in notturna e non nel primo pomeriggio come l'anno scorso):
http://www.lega-pro.com/images/stories/pdf_comunicati/1112-68l.pdf
La maggior parte erano tifosi in prova :-)
lui non se ne va, non rescinde e non si dimette....ma quanta gente di giglie c'era a ste amichevoli? si contavano sul palmo di una mano????
Anche se la mia voglia di tornare allo stadio è sottozero,credo che tornerò al Fadini anche quest'anno e la penso come Xxxredo,se in campo andrà gente seria e vedremo cuore e impegno,il sostegno non mancherà,il Fadini ha sempre ripagato il cuore e l'impegno al di là delle capacità tecniche del calciatore
Old Harbour,con questa rosa io non verrei a vedere nemmeno un'amichevole col Real Madrid.......per riportare la gente allo stadio serve solo che se ne vada lui.
C'è troppo disinteresse in città...ha fatto il solco e ora riportare la gente è dura! Non una presentazione, non una amichevole di "lusso" di sera (pescara gioca con i cervi e non poteva giocare con noi????), etc.
Sono opinioni, non perche' uno non la pensi allo stesso modo sul calcio e' detto che non sia una brava persona. Sul discorso curva spero che chi si sente ultras comunque si dia da fare. Per il resto del pubblico al di la' dell'odio per il modo di fare di gambadilegno ognuno scegliera' se dare una mano o meno. De patre faccia del suo meglio ed eviti compromessi, sono sicuro che. Se in campo andra' gente seria il sostegno ci sara'.
Ho visto il primo tempo e devo dire che sinceramente rispetto all'inizio dello scorso campionato si vede tutta un'altra impostazione (certo fare peggio di Cerone penso sìa impossibile). Rispetto a Di Meo, De Patre mi sembre tecnicamente molto più preparato, ma anche meno "esuberante" dal punto di vista del carattere e con questo gironi e con i giovani obbligatoriamente in campo servirà anche più carattere da parte di tutti. Con D'Aniello e Della Penna la squadra sarà più equlibrata, davanti un pò leggera e non ancora la meglio... non la vedo così drammatica come lo scorso anno. Non mi sembra di aver visto Gambadilegno, ma non ne ho sentito la mancanza. Purtroppo ha scavato un solco così profondo con i tifosi che non penso possa essere mai riempito e purtroppo non ci sarà la Ovest neanche quest'anno, con immenso mio dispiacere. PS Penso di aver capito chi è Sam e mi sembra strano che non conosca xxxredo. Se è la persona che penso, ritengo che sìa un bravo ragazzo e che al Giulianova ci tiene come tanti altri. Siccome il Giulianova Calcio è uno e uno solo, allora cerchiamo di fare ognuno la nostra parte, lasciando perdere i personalismi. FORZA GIGLIE!
l'anno scorso ci stavamo entrando dalla porta principale...ma in CND. bene o male tutte le squadre fanno un'amichevole ad orari consoni con il periodo (tardo pomeriggio/sera) con una squadra interessante anche per presentare la squadra. tutto questo non è possibile con la dagostiniana xkè il numero di giocatori in prova o della berretti è nettamente superiore a quelli della prima squadra sotto contratto! ma quando finiscono si casting???? sono andato all'allenamento un paio di giorni fa e i giocatori che conoscevo erano davvero pochi...gli altri domandavi e tutti ti rispondevano "bohhh"
quest'anno d'agostino punta a battere il record di spettatori (in negativo) al fadini! tortoretà, l'impresa è alla tua portata: sei sulla buona strada ben sostenuto dallo stuolo di giornalisti che ti gravitano attorno e santificano la tua "operazione simpatia". l'importante è crederci!!!!
Percio' non si parlava di altro, c'era un discreto pubblico, il pineto certi spettatori li fa solo nei derby.
la dagostiniana quest'anno punta alla c1 dalla porta principale
entusiasmo alle stelle per l'amichevole di ieri... eppure per strada non si parlava d'altro!
guardatevi le foto con prato e bassano degli ultimi play-off: il 70% di quella gente durante quel campionato (buono direi) non si è fatta mai vedere. meglio un cacacazzo di sam che nel bene e nel male viene sempre (salvo poi pentirsi di cerone) che molte merde. noi che scriviamo spesso sul muro riserviamo spesso feroci critiche al giulianova e a che lo gestisce e a chi mostra servilismo: la verità è che stiamo soffrendo tantissimo (oltre che vergognarci) di tutta questa situazione
In effetti meglio sam di tanti tifosi per moda, merdaccie che si fanno le foto ai playoff e poi scompaiono dietro a mode e locali da cocainomani
GIA' E' TROPPO KE CONTINUA AD ANDARE ALLO STADIO XKE' CON IL TORTORETANO E' UN IMPRESA ANDARCI. SE DEVO ESSERE SINCERO: MEGLIO LUI KE TANTI ALTRI KE QUANDO SI VINCEVA VENIVANO E ORA SI STANNO A CASA NEL COMPLETO DISINTERESSE VERSO LU GIGLIE
Sam,allora non ti stai adoperando abbastanza.......
Sembrerebbe che sua Santità non abbia apprezzato la composizione dei gironi in quanto comporterebbe un sensibile costo delle trasferte (siciliane e calabresi). Al riguardo, per minimizzare tali costi, starebbe negoziando con alcuni biscegliesi proprietari di pescherecci che ormeggiano stabilmente al porto di giulianova di far imbarcare la squadra con loro al fine di raggiungere le destinazioni a gratis. ovviamente alla squadra, come contropartita in natura, sarebbe richiesto di sostituire l'equipaggio nell'attività di pesca e di scaricare il pescato una volta attraccati. Pranzi e cene sembrerebbero, al momento, escluse da qualsiasi forma di acccordo. Per non pagare l'albergo, l'accordo prevederebbe di arrivare la domenica mattina e di ripartire al termine della partita. :D:D:D:D:D
sam meno male che ci sei tu che segui...
il girone è impegnativo non per le squadre o il livello tecnico di queste bensì per il fattore ambientale: un conto è giocare con la giacomense o a san giovanni valdarno, un altro è andare nel napoletano o a lamezia...Questo implica che ci vogliono giocatori con le palle in mezzo al campo e non (solo) ragazzini. Un allenatore come Di Meo, in questo girone, sarebbe stato l'ideale e avrebbe saputo tirare il carattere dalla squadra! vediamo de patre che a quanto pare non è affatto preoccupoato dal girone (forse dovrebbe esserlo per la sua squadra...)
Qua a qualcuno sfugge che chi non viene più allo stadio si è fatto praticamente sfrattare dalla propria casa (il Fadini) da un omiciattolo di tortoreto. Io seguirò sempre il Giulianova come ho sempre fatto per tutta una vita e non permetterò mai che nessun presidente distrugga o mi allontani dal mio amore calcistico. Un consiglio: mettete una lapide agli sconfitti del D'Agostino con susscritto: "A tutti coloro che un tempo affolavano il Fadini e il barbaro invasore cacciò, il ricordo qui giace". Buona giornata e buona ironia
AH,QUASI DIMENTICAVO......VEDIAMO DI RIORGANIZZARCI NELLA OVEST PORCO DI DIO SENNO QUEST ANNO DIVENTA TERRA DI CONQUISTA IL MIO FADINI!!!!...SVEGLIAAAAAAAAAA
D AFOSTI PRENDI I GIOCATORI SENNO FAI ULTIMO E IN MEZZO ALLA STRADA VAI A FINIRE!!!!
d'agostino ritirati
PER LA SERIE "L'APPETTITO VIEN MANGIANDO".... NO PAGHI? NO GIOCHI!!!PER IL SETTORE GIOVANILE CI PENSA MICCIOLA, PER LE UTENZE CI PENSA IL COMUNE,LA LEGA PAGA IL MINUTAGGIO, I FIGLI DI PAPPA' PAGANO I GETTONI....CON LE CESSIONI CI PAGO I "DEBITI" AH AH AH ....CI VORRA' PURE QUALCUNO CHE AMMINISTRA E RISCUOTE NO? MAGNA ...MAGNA....
"COMPRAMIIIIII .....IO SONO IN VENDITAAAAAAAA" QUA PIU' CHE COMPRAMI BISOGNA SCRIVERE AFFITTAMIIIII .... SE NO DOPO IL GIOCO FINISCE, EH??
prilia, Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso, Celano, Chieti, Ebolitana, Fano, Fondi, Gavorrano, Giulianova, Isola Liri, L'Aquila, Melfi, Milazzo, Neapolis, Paganese, Perugia, Vibonese e Vigor Lamezia
prilia, Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso, Celano, Chieti, Ebolitana, Fano, Fondi, Gavorrano, Giulianova, Isola Liri, L'Aquila, Melfi, Milazzo, Neapolis, Paganese, Perugia, Vibonese e Vigor Lamezia
GIRONE TOSTISSIMO....D'AGOSTI' POCHE CHIACCHIERE E + FATTI...QUA CI VOGLIONO GIOCATORI DI CATEGORIA, NO PICONE! DI MEO IN QUESTO GIRONE ERA L'IDEALE!
Poveri noi ..........
stamattina pare sia andato via il promettente ALI'... ora fuori agli spogliatoi c'era un ragazzone che aspettava di cambiarsi... gente che viene gente che va... che sarà sarà
Proposta choc dei giovani politici giuliesi, si potrebbe affittare dal padron gambadilegno l'area degli spogliatoi per organizzarci la movida fino a tardi... arrosticini e birra alla spina al posto delle panchine e anche un bel dj a centrocampo. ovviamente l'equo canone da versare finanzierebbe la ricerca di talenti sul mercato calcistico (nel senso che il lungimirante presidente acquisterebbe spazi pubblicitari davanti alle scuole superiori con la frase "DILLO A PAPA': COMPRAMI SONO IN VENDITA")
Stasera siete invitati tutti x fare prove canore: sabato ci esibiremo al fadini x cantare "comprami, sono in vendita" riferito alla maglia giallorossa e a tutto cio che appertiene al giulianova calcio 1924 (ben poco x la verita' dopo le lungimiranti stagioni con gambadilegno al trono). Come ogni coro che si rispetti, necessaria ed alquanto gradita la presenza di sonne :D
D'agosti l'anno scorso ti ho dato 13 euro in totale (e ringrazia xxxredo, senno' nemmeno quelli ti davo :-)) ma il prox campionato neanche quelli ti toccano. Vergognati
"Secondo me,qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere,non voglio mica dire che sia il Presidente per carità,pero'...pero' qui qualche cosa NON VA!!!".......