ma la lista l'ha fatta de patre o sua signoria????
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
a vedere le convocazioni anche De Patre è partito col piede sbagliato,cambiano i suonatori ma la musica e sempre uguale
il prossimo anno levata di scudi contro chi aiuta il martire a reperire la fidejussione...a meno che nel cnd non serva la fidejussione perchè con ste premesse, siamo i candidati n.1 per la retrocessione
concordo con pegasotorm
PER ME ,PER RIPARTIRE , ANCHE A LIVELLO DI TIFO ,L'UNICA STRADA E' IL FALLIMENTO.... BASTA CON QUESTA LENTA AGONIA!!!!
con questa lista, il martire di tortoreto ha toccato il fondo....
Ginesio,-D'Agostino +tifosi,sono stato abbastanza chiaro?
De Patre non dovrebbe scherzare e spero che si guardi bene dal far scendere in campo provinisti e figlidipapà... Cerone con gia alle spalle la figuraccia salernitana in cui si era già prestato ad un umiliazione aveva l'attenuante di venire da Avezzano e quindi analfabeta calcistico nel DNA, De Patre no, Tiziano deluderebbe chi del suo ginocchio fece una bandiera di guerra e un motivo di orgoglio quando finalmente si prese la sua rivincita.
Dimenticavo di salutare anche Mister X, con Ginesio siete già due... dai che ce la fate!
peppe siamo noi che non capiamo nulla... Ascolta ginesio e mettiti l'anima in pace. Con l'aiuto anche dello spirito santo potremo anche farci perdonare qualche peccato commesso nell'inveire contro sua santità pietro gambadilegno I da tortoreto. Se poi non credi nei miracoli e nei bilanci di sua purezza d'oltresalino puoi sempre rimanere folgorato sulla strada per il castrum e capire come chi non gioca neanche con la berretti passi direttamente in prima squadra, memorabile l'intervista a mo di parabola del moltiplicatore di pani pesci(per lui) e calciatori(per noi) in cui ci spiegava tramite un microfono locale perchè era normale che el pibe junior giocava in prima squadra. E se non credi alla potenza del nostro benefattore pensa che plasmando un piede di Di Matteo è riuscito a fargli fare 13 presenze in C1, che con la sola imposizione delle mani ha fatto rescindere Improta e sparire i premi promessi a Margarita e soci, che ha trasformato Cerone nell'allenatore del Giulianova Show dell'anno scorso, che dopo due anni di dilettanti farà resuscitare D'Aniello e Ogliari ... Mi raccomando non lo sconcertare pure quest'anno Ginesio, tifa tanto e supera le incomprensioni! (che poi non si comprenda su quale astronave atterrino questi marziani e dove la parcheggino con sto casino delle strisce blu è un altro paio di maniche...)
Se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno sara' peggio dell'anno scorso!!!! De patre, chi te l'ha fatto fare!
dalle convocazioni che o letto e pazzesco,sono stati lasciati a casa dei ragazzi più forti.conosco tutti i ragazzi del settore giovanile e sinceramente 4-5 elementi sono più forti di quelli convocati.segnatevi questo ragazzo"davide nava"farà la strada di d'agostino junior.
Gine' ci vuoi rivedere in curva? Di' al martire di andare via... Più facile di così...
Appello a tutti i tifosi.
Lo scorso anno è stato sconcertante non vedere tutti gli ultras allo stadio.
Mi auguro che si superino difficoltà ed incomprensioni e che il Giulianova calcio torni a contare su tutto il suo pubblico e che non debba più subire l'onta delle penalizzazioni.
Già perchè, se qualcuno non lo avesse ancora capito, il mondo del calcio sta attraversando un grave periodo di difficoltà economiche e a me sembra già un miracolo essere ancora in C2.
Per far tornare la voglia a tutti di tornare allo stadio, vi invito a rivedere le drammatiche foto della partita di ritorno play-off persa ad Andria alla fine del campionato 2009-2010.
Certo, la storia a dimostrato che non eravamo economicamente in grado di competere con compagini più attrezzate ma credo fermamente che, con l'aiuto di tutti a partire da quello dei tifosi, del comune e degli imprenditori locali, potremo ancora tornare a sognare ed a compiere "piccoli miracoli".
Ciao a tutti e forza Giglie
Ma il talento di Tortoreto non c'e' tra i convocati? Ma come?? Lui che con il grande cerone aveva scalato l'hit paradenzi del calcio giuliese!?!? Sindaco qua lo scempio e' ricominciato peggio di prima!!! Ch tnoma fa!!??
si stanno allenando a giglie...spero ke de patre faccia cambiare loro aria quanto prima
D'Aniello e Ogliari??????????
la lista dei convocati la trovo imbarazzante per nn dire offensiva!!
Lista convocati: http://www.calciogiulianova.com/home-page/1-news/1041-convocati-ritiro.html Peccato nn sono stato convocato :D
una volta giulianova era una piazza ambita! ora, grazie al martire di tortoreto, denigrata da molti giocatori...tra un pò anche quelli alla canna del gas faranno lo stesso preferendo non giocare piuttosto che fare figuracce con la dagostiniana
Quest'anno dobbiamo riempire la curva ragazzi! ed essere veramente tifosi giallo rossi!
Ah,quel bel fallimento........
attivissimi sul mercato, così attivi che ancora non prendiamo manco un cane...ma di bebeto si sa qualcosa??? è vero che è andato via anche lui?
fermo restando che ognuno è libero di scrivere quel che vuole e la mia è un opinione personale vi rifaccio notare come faccio da mesi oramai che siete una decina di persone a dire le stesse cose e da mesi vi viene detto che NON E' INTENZIONE DI CHI ERA IN PRIMA LINEA DI CAMBIARE ATTEGGIAMENTO. Ridetto questo mi pare superfluo INVITARVI di nuovo ad organizzarvi perche' il semplice scrivere certe cose non sposta nè sposterà una paglia. Il tutto senza pretesa di avere ragione o torto, senza meriti passati o futuri, senza il minimo interesse nel vedersi riconosciuti dei "gradi" in funzione delle presenze o azioni. Chi è stato ultras ragiona da ultras, chi non lo è mai stato non potrà mai capire perchè ragiona diversamente, per questo, pur non essendo in accordo su molte cose, a me piace il modo di frequentare lo stadio di un determinato gruppo piuttosto che il modo di frequentare il web di un altro gruppo. Saluti a tutti tranne a quel minorato culturale che non beve con i pesciari, così triste da non capire manco una battuta e così ottuso da non saper dare neanche una risposta valida.
Io sono d'accordo con Elpibedeoro,a me invece più che del mercato e di Gambadilegno,mi piacerebbe parlare della situazione della curva,ma parlarne senza mettere davanti il solito "io ho fatto questo,io ho fatto quello" oppure "io ultras,tu no".Se parlarne qua sopra dà fastidio per una questione di immagine,riguardate le foto della curva di quest'anno,quelle foto parlano da sole.........
ps:giusto per non essere equivocato:premettendo che ultras e curva sono un binomio indissolubile gli ultras sono na cosa e la curva ne è n'altra.io non ho mai detto che a giulianova non ci siano piu gli ultras..gli ultras ci sono eccome!io dico solo che a mio parere una curva vuota è una sconfitta per tutti..perchè se vengono quelli del carpi non possono veni al fadini a giocare in casa!..per questo,qui, e sopratutto FUORI DI QUI dico a tutti quelli che conosco e che so che si interessano di tornare in curva.perchè a mio modesto parere 20 ultras da soli "fanno ridere"(ho usato le virgolette!!)...mentre na curva co 2\300 persone è gia n'altro cazzo.insomma anche ai tempi d'oro..quando in curva ci stavano 1000 persone quanti ultras c'erano?40?50?..eppure eravamo una curva che metteva i brividi..adesso gli ultras non sono tanti di meno eppure c'è un abisso di differenza!secondo me a sta cosa si puo rimediare..ma io da solo non vado da nessuna parte..si dovrebbe remà tutti nella stessa direzione...a partire da chi si è preso l'onore e l'onere di essere ultras in questo momento dove essere ultras significa processi penali a pressione!solo che se continuiamo a aspetta che maroni cambi rotta e d'agostino se ne vada...stiamo freschi!...mo il discorso lo chiudo davvero:-)saluti!
visto che a qualcuno dà fastidio che qui sopra si parli di certe cose eviterò tranquillamente...intervenendo solo su d'agostino o sul "mercato" che si farà...un ultima cosa:anche quelli di "NUCLEO 2000" di san marino l'anno scorso si sono fatti tutte le trasferte...non credevo che bastava farsi tutte le trasferte per essere na bella curva...passo e chiudo il discorso.saluti!
io gia lo criticavo 3 anni fa, era lento come una capra, non voglio immaginare come possa essere quest'anno, ma chissà, magari porta in dote soldi freschi da girare direttamente nelle tasche del martire di tortoreto...
bianco_rosso Martedì 19 Aprile 2011 10:33
visto che ci tirate sempre in ballo, ho semplicemente risposto! se vuoi tolgo il disturbo...
E' DA APRILE CHE TE NE DEVI ANDARE... PROPRIO NON CE LA FAI A NON SCRIVERE QUI SOPRA...
madò che palle tatì, ma ancora non ti sei stufato a prendere pesci in faccia su sto muro??? vuoi fare il grosso e puntualmente vieni controbattuto e ridicolizzato, abbi un pò di amor proprio e vattene al mare, oh già ci sei???
DOPO AVER LETTO QUESTO TUO POST, RISPONDITI DA SOLO....
"domenica, in occasione dell'ultima di campionato, festeggiate la salvezza conquistata sul campo e...forse l'ultima partita tra i professionisti! magari ad agosto non ripartite...non si sa mai. godetevi la festa"
TI RENDI CONTO DI QUANTO CI FAI RIDERE?
il prossimo, se ci sarete ancora, voglio proprio ridere al derby! diserterete anche quello?
"SE CI SARETE ANCORA"..."VOGLIO PROPRIO RIDERE AL DERBY".... QUINDI IPOTIZZAVI UN'EVENTUALE FALLIMENTO DEL GIULIANOVA.... E DAVI PER CERTA LA PROMOZIONE DEL REAL...
ADESSO PUOI PROPRIO RIDERE AL DERBY...COL S.NICOLO'... RIDI RIDI...
sicuramente non contro il s.nicolò....
bianco_rosso Domenica 06 Febbraio 2011 20:30
il prossimo, se ci sarete ancora, voglio proprio ridere al derby! diserterete anche quello?
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
1)trovami un giuliese che d'estate vive in una roulotte e ti pago a bere... scommettiamo che ti trovo almeno un teramano che invece lo fa per stare vicino al mare? :-D
2) sempre dopo del vostro 3) il notaio a rocco manco lo vede :-DDDD 4) siete falliti e fate ridere lo stesso 5) ma non dovevi stare in c2? 6) e sti cazzi?
Nello stesso modo in cui D'Agostino sta facendo finire il Giulianova Calcio 1924 noi tifosi ed in primis coloro che fino a ieri si ritenevano ultras han fatto finire la curva ovest 1979...
Pure io
mah, ora capisco perchè la ovest non esiste piu!