Tutti a civitanova(merda)
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
Lucià,magari la mortadella...... e comunque la mortadella è chij bon de lu cavial!
BUONA NOTIZIA QUELLA DI DI JULIO!
a proposito a montorio dove eravate ? la curva cera adesso continuate bla bla bla bla bla
quando si mangiava caviale tutti in curva tutti ultras tutti fenomeni e lo posso dire a alta voce perche io dal 79 che vado al fadini sempre presente e sempre pronto per caricare mai mi so tirato indietro lo fatto perche amo il giulianova 1924 . da qualche hanno si mangia la mortadella e la gente e sparita bravi poi criticate anche
cmq la cosa che mi fa piacere che domenica o rivisto fratelli in curva e domenica vengono a civitanova il resto e bla bla bla bla bla
Era ora per Di Julio!
concordo con l'ultimo post di sodigiglie... Noi solo x il GIULIANOVA CALCIO. Iom a civitanovese!!!!
Ci rinuncio, tanto fate bene così come fate... inutile sprecare altre parole... per me è solo e sempre FORZA GIGLIE!
secondo alcuni su questo muro, i ragazzi della curva avrebbero dovuto tranquillamente continuare a tifare e festeggiare la vittoria dopo che un loro amico e compagno di tante battaglie è stato arrestato. Mi chiedo solo come si faccia a pensarla una cosa del genere.
Transfer per di Julio arrivato disponibile per domenica. Scusate ma vorrei parlare un po di Pallone e non di inutili litigi
Il mondo del tifo è fatto da tante persone che la pensano diversamente (anche tra gli "ultras" c'è chi la vede in un modo e altri che la vedono in modo diverso...). Pensare di ottenere "gradimento" da parte di tutti è impossibile (è vero SEMPRE E COMUNQUE, su questo hai ragione), però sarebbe logico cercare di non estremizzare certe posizioni, perchè poi si ottiene l'effetto opposto. I numeri che ci sono attualmente in curva (PURTROPPO!!!!) parlano chiaro. Se l'indifferenza è il sentimento più diffuso, questo ha origine da varie cause e (PURTROPPO!!!) c'è anche il fattore "ultras". Io penso (e ne ho avuto conferma) che un tempo, i fatti di domenica, sarebbero stati gestiti in modo diverso, tradotto: ci può stare di lasciare la curva centrale vuota (anche se francamente si poteva evitare come ha detto Giuliesedoc), ci si sposta sui lati e si continua a sostenere la cosa più importante che è il nostro Giulianova calcio. Sono sicuro che la stragrande maggioranza dei giuliesi la pensa così e l'obiettivo dovrebbe essere riportare più gente possibile in curva... ma per altri sembra essere l'esatto opposto... o mi sbaglio?
si una cosa la posso dire a parte la tanta indifferenza che nutro verso di voi: non faccio cori la domenica che non c'entrano un emerito cazzo con il giulianova! saluti dalla tribuna...
TANTO è SEMPRE COSI' DA UNA VITA ,
IL PRESIDENTE PRENDE LE PAROLE , L'ALLENATORE NON CAPISCE NIENTE , I GIOCATORI NON SI IMPEGNANO , LA CURVA FA PENA , LO STADIO E' VUOTO , ....... MA LORO INVECE COSA FANNO ?
UN CAZZO .
PARLANO SUL MURO DELLE COSE DEGLI ALTRI , SICURAMENTE NON POSSONO PARLARE DI LORO, NON FANNO NIENTE .
MA ALLA FINE SIAMO SEMPRE NOI CHE FACCIAMO TUTTO , PER LORO RESTANO LE BRICIOLE DA RACCOGLIERE
LUCIA' LASCIA STARE TANTO QUA TUTTI PARLANO DELLE STESSE COSE DALL'ANNO SCORSO , PERO' IN TRASFERTA RESTANO A CASA .
L'IMPORTANTE E CHE POSSANO SFOGARE LE LORO FRUSTAZIONI SU UN MURO
LA VITA VERA è FUORI , SVEGLIA GENTE !!!!!!!
SONO TUTTI ALLENATORI
SONO TUTTI TIFOSI
SONO TUTTI PRESIDENTI
SONO TUTTI FONDATORI DEL GRUPPO ULTRAS
SONO TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO LE GRANDI IMPRESE
SONO TUTTI QUELLI CHE STANNO SEMPRE IN PRIMA FILA
SONO QUELLI CHE SPENDONO SOLDI PER TRASFERTE E COREOGRAFIE
SONO TUTTI QUELLI CHE ORGANIZZANO IL MEMORIAL
SONO TUTTI QUELLI CHE RICORDANO I LORO COMPAGNI CHE NON CI SONO PIU'
SONO TUTTI QUELLI CHE BEN PENSANO
IL CALCIO è BELLO PERCHè TUTTI POSSONO PARLARE E SENTIRSI QUALCUN ALTRO
ricordo a tutti che il gruppo mercato non ce piu e per quando riquarda domenica la decisione e stata presa tutti insieme da gente che ogni domenica sia in casa e in trasferta si fanno il culo e se certe cose non vi vanno bene venite tutti i martedi a le riunioni e dite la vostra troppo facile nascondersi sotto falsi nomi . cmq io so luciano
giuliesi
ultras liberi
Per sapere quanti siamo e chi siamo, facile...
e per quale motivo??!!
La società Città di Giulianova 1924 informa gli sportivi che i biglietti per assistere alla gara Civitanovese - Giulianova in programma domenica 29 settembre p.v. sono stati posti in prevendita presso l’American Bar e il Bar Fadini al costo di 10 euro cadauno (prezzo unico). I tifosi del Giulianova saranno sistemati nella Tribuna Laterale Ospiti.
Si rendono note inoltre le prescrizioni adottate dalla Questura di Macerata a seguito del tavolo tecnico tenutosi in mattinata al Commissariato P.S. di Civitanova Marche:
- I tagliandi a disposizione della tifoseria ospite resteranno in prevendita fino alle ore 19,00 di sabato 28 settembre p.v. ed il giorno della gara i botteghini dello Stadio di Civitanova Marche resteranno chiusi per tutti i settori;
- La vendita dei tagliandi di accesso per la tifoseria ospite dovrà avvenire previa esibizione del documento di identità ed iscrizione del nominativo dell’acquirente sul tagliando stesso; il tagliando di ingresso e il documento di identità dovranno essere unitamente esibiti il giorno della gara al prefiltraggio predisposto all’accesso del settore ospiti dello Stadio di Civitanova Marche (biglietto nominativo);
- Saranno predisposti parcheggi separati per le autovetture delle tifoserie.
Ufficio stampa
A.S.D. Città di Giulianova 1924
300 euro di multa x avere acceso due fumogeni e nessun squalificato ( ammonizione x lo russo ) sempre forza giglie !!!!!!!!!!!!!!!!!
qUI SI SCAMBIANO IDEE ED OPINIONE. Nessuno deve sentirsi offeso, concordo il discorso di autonomo, ma anche quello di dg...TUTTI A CIVITANOVESE ;-) SEMPRE GIULIANOVA!!!!!
io concordo con le critiche costruttive perché la penso come la maggior parte della gente, però pnzot a venì a civitanova perche tutti criticano pero quando c'è da prendere la macchina e andare in trasferta siamo sempre i soliti.
nessuno fa l'offeso qua! si prende solo le distanze da un certo gruppo che a mio modo di vedere rappresentano se stessi e non il giulianova calcio!
Come ho già scritto,per me la curva vuota non è colpa del Gruppo Mercato,ma dei tre gol presi a Termoli e del modo sbagliato in cui ragiona la gente,"se vinciamo vengo,sennò mi sto a casa",la gente pensa che dobbiamo spaccare il campionato quando invece qui bisogna solo salvarsi il prima possibile.Tanto lo so che se perdiamo male a Civitanova e può succedere vista la forza della loro squadra,alla prossima in casa saremo sempre pochi,ma sta cosa deve cambiare,la squadra è buona,lotta sempre,quindi secondo me và appoggiata e sostenuta,partite come quella di Termoli possono capitare e non dobbiamo pretendere la Champions,vediamo di essere in tanti a Civitanova e soprattutto di essere belli paccuti come a Termoli,noi pensiamo a fare il nostro.
dai invece di pensare a fare gli offesi pnzom a lu giglie!!!!domenica dobbiamo dare tutto!!!
ai miei tempi si andava in curva per sostenere il giulianova...da quando, anni fam cominciarono ad entrare e predominare altre logiche in curva (mentalità, bandiere rosse, etc...) me ne sono andato prima ai distinti e ora in tribuna dove vedo sempre più gente che un tempo stava in curva...un motivo ci sarà o no?
DI QUALE GRUPPO MERCATO PARLI ?
PERSONALMENTE RIMPIANGO LA CHIUSURA DEL SETTORE DISTINTI!!!!! Ma cmq si va avanti x il bene del GIULIANOVA CALCIO 1924, la curva sempre piu vuota e sempre piu spaccata, mi ero ricreduto sul gruppo mercato dopo le prima tre giornate, ma dopo il gesto di domenica ABBANDONARE LA CURVA é tornato tutto come sempre. Se eravate amici di quel ragazzo lo prendevate x un orecchio e lo mettevate in guardia (come i bambini) gli ricordevate che rischiava l`arresto, io con un AMICO avrei fatto così. Rimanere nelle propie idee nn giova a nessuno. IO TIFO GIULIANOVA... SIAMO SEMPRE CON VOI SIAMO SEMPRE CON VOI NN VI LASCEREMO (quasi) MAI!!!! Tutti a civitavona!!!!
A civitanova paccuti e cazzuti! Questa sarà la prima VERA trasferta dopo tanto tempo! A mio modo di vedere domenica contro la prima vedremo veramente dove possiamo arrivare.
PERSONALMENTE RIMPIANGO LA CHIUSURA DEL SETTORE DISTINTI!!!!! Ma cmq si va avanti x il bene del GIULIANOVA CALCIO 1924, la curva sempre piu vuota e sempre piu spaccata, mi ero ricreduto sul gruppo mercato dopo le prima tre giornate, ma dopo il gesto di domenica ABBANDONARE LA CURVA é tornato tutto come sempre. Se eravate amici di quel ragazzo lo prendevate x un orecchio e lo mettevate in guardia (come i bambini) gli ricordevate che rischiava l`arresto, io con un AMICO avrei fatto così. Rimanere nelle propie idee nn giova a nessuno. IO TIFO GIULIANOVA... SIAMO SEMPRE CON VOI SIAMO SEMPRE CON VOI NN VI LASCEREMO (quasi) MAI!!!! Tutti a civitavona!!!!
ogni volta che ci serve tesserare uno straniero ci vogliono tempi biblici...
Parlando di cose serie e tralasciando i frustrati del momento, ma Di Julio quando cavolo lo vediamo in campo???
attolico fabio,o meglio,attolico stronzo!mbe vattene!!o disadattato frustrato fallito e cornuto!!occhio quando la sera ti viene il mal di testa!è un sintomo..
Raga ma non gli rispondete più per favore, parlom de lu gigli e, no di sta merda!
Merdanovesi!!!!!!
Pierluigi nn ho bisogno di nascondermi anche xche'nn credevo suscitassi tutta questa curiosita'di prendersi la briga di andare a spiare su facebook le mie cose.. Siete un paesello di zitelle pettegole e ficcanaso... Grande Merdanova!!!!
Il problema è il nome o cosa viene detto? Finché ragionerete così , fate del male alla ovest. Nella vita ci vuole umiltà .
METTETTE PER FAVORE I NOMI DOPO LE DICHIARAZIONI O VI NASCONDETE DIETRO A PSEUDONIMI ? VEDIAMO SE AVETE LE PALLE E POI NE PARLIAMO