Oohhh alloraaaa??
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
gol del sulmona...ancora scandurra e di testa mette dentro da solo...ancora l'ennesimo gol su traversone...
faragalli gooooooooooool gooooooooooooooool faragalli appena entrato al posto di quel camelo di d'antonio che ha causato il rigore,faragalli su calcio d'angolo,gol gol..
è ricominciato il secondo tempo!
vediamo di svegliarci e di vincere sta partita...
fine primo tempo....sulmona 1 giulianova 0.....
cioè dico io: hai un rigore....è già il secondo che sbagliamo cristo!
ma che palle cristo!
riepilogo: rigore per il giulianova e lo sbagliamo,un minuto dopo rigore per il sulmona e gol di scandurra...questo campionato non vogliamo vincerlo
sulmona in vantaggio! porco dio,ma può essere che noi i rigori non riusciarmo mai a segnarli?
rigore per il sulmona adesso! oddio che macello!
Gol o sbagliato?
maaaaaaaaa CHEEE COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIII
0 a 0 ancora!
scusate,è stato deviato il calcio di rigore porco xxx...
no cosa....sbagliato rigore!
gol di clementoni,gol di clementoni su rigore!! gol gol gol!!
calcio di rigore per il giulianova,atterrato testoni in area
21 minuti sempre zero a zero
palla gol per torbidone con il portiere del sulmona che si supera(nu mezz miracol)
punizione di potaqui,palla a fil di palo a portiere battuto!
undicesimo minuto: zero a zero ancora
Ragazzi oggi aggiornate spesso mi raccomando. Pensate anche a quelli che sono fuori regione.
NON AVVENTURATEVI IN DISCORSI SU CUI POI DOVETE METTERE LA FACCIA INVITO AJEJE W LUTRING A PRESENTARSI ALLA RIUNIONE MARTEDI' E METTERE UNA FACCIA DIETRO QUESTE DICHIARAZIONI
e chi sarebbero questi infami!?
Oggi ci si gioca il campionato....non ci sono cazzi!
Daccordissimo con lutring, sapete benissimo quanti infami bastardi ci sono in curva e quelli vengono tranquillamente allo stadio, sono mai stati cacciati? No quindi non capisco il motivo per cui deve essere ripudiato Micolucci. Ha sbagliato e pagato anche a caro prezzo, perdendo uno stipendio faraonico e perdendo la dignità. Sono d'accordo a rispettare l'opinione di tutti ma non di quelli che gridano ad alta voce il disappunto. La piazza è spaccata in 2 quindi a vicenda bisogna RISPETTARE LE OPINIONI. Oggi a prescindere della mia idea, spero vivamente che si pensi a lu Gigl e non vengano fatti cori pro o contro Micolucci, sempre forza Giulianova e solo per il Giulianova. LOTTA COL CUORE DAI NON MOLLARE COMBATTI INSIEME A NOI.........
Sapete benissimo quanti infami ci sono anche tra di noi in curva...se loro possono stare in curva micolucci può stare in mezzo al campo...
Micolucci facci vincere questo campionato!
MICOLUCCI VATTENE DA GIULIANOVA
Oggi la partita con il Sulmona è decisiva vincerla vorrebbe dire riaprire il campionato ognuno faccia la sua parte i giocatori si devono impegnare e offrire una prestazione tutta grinta e determinazione finalizzando al meglio le occasioni create; i tifosi dovranno sostenere incitando ininterrottamente la squadra per tutti i novanta minuti facendo ritornare il Fadini caldo come quello dei tempi passati. Puntuale alle due sarò pronta ad incitare la formazione giallorossa che mi auguro ci possa regalare una bella vittoria. Sempre forza Giulianova!!!
Va bene capo alle 2 in curva...correre tifo e testa bassa per 90 minuti...niente scuse, o si vince o si vince!!! LOTTA COL CUORE DAI NON MOLLARE COMBATTI INSIEME A NOI!!!!
DOMANI PER FAVORE ENTRIAMO ALLO STADIO ALLE 2 E NON ALLE 2 E MEZZA
DIRETTIVO CURVA OVEST
PER FAVORE METTIAMO DA PARTE PER UNA DOMENICA LE VICENDE DI MICOLUCCI, DOMANI E' TROPPO IMPORTANTE VINCERE E RESTARE UNITI.
UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME, IL FADINI IN FIAMME!!!!
Ma oltre Francia anche Potacqui e Di Giacinto non ci saranno domani?
COMUNQUE CI TENGO A SOTTOLINEARE UNA COSA
QUESTO DIALOGO CON LA SOCIETA'
è FRUTTO DI ANNI DI CONVIVENZA INSIEME NELLA CURVA E GRANDE RISPETTO NEGLI ERRORI SIA DA PARTE NOSTRA CHE DA PARTE LORO, TENENDO SEMPRE CONTO LA BUONA FEDE DI ENTRAMBI
DETTO QUESTO , SE IN SOCIETA' CI SONO PERSONE CHE NON HANNO MAI AVUTO RAPPORTI CON I TIFOSI, E NON SI RENDONO CONTO DEL RAPPORTO CHE CI LEGA AD ALFREDO E VINCENZO , SONO PREGATI DI NON ROMPERE I COGLIONI , PERCHè CON ALTRE PERSONE, NON AMICI E NON DI GIULIANOVA , AL COMANDO DELLA SOCIETA', SAREMMO GIA' TORNATI ANCORA UNA VOLTA ALLO SCONTRO FEROCE TRA TIFOSERIA E SOCIETA'..... CHI VUOL CAPIRE CAPISCA
COMUNQUE RISPONDENDO ANCORA UNA VOLTA A CHI ASSOCIA MICOLUCCI AL DASPO O AI CORROTTI, DOMENICA SARA' SPIEGATO ANCORA
IL DIFFIDATO NON INFAMA PER SALVARSI IL CULO
SE MICOLUCCI NON IMFAMAVA NESSUNO E SCONTAVA LA SUA PENA ALLORA FORSE LE COSE CAMBIAVANO
SE BERLUSCONI O GRILLO O BERSANI O CHI CAZZO VOLETE SI FA 10 ANNI DI CARCERE , SCONTA LA PENA ED ESCE NON HA INFAMATO NESSUNO E SI è ASSUNTO LE PRORPIE RESPONSABILITA', POI SE TU CITTADINO RITIENI DI ESSERE STATO DERUBATO PER ANNI E VUOI MENARGLI A ROMA PER STRADA , SEI LIBERO DI FARLO , MA L'IMPORTANTE è ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA'
POI LA SECONDA POSSIBILITA' E CHE VAI A LAVORARE COME TUTTI
E POI RIBADISCO
COSA MOLTO IMPORTANTE
SE FINORA TUTTO è MARCIO O QUASI , NOI CHE FACCIAMO ?
LASCIAMO TUTTO COSI' ?
ALLORA SICCOME I POLITICI SONO MARCI, NOI CONTINUIAMO AD ACCETTARE TUTTI I CASI DI MARCIUME MADE IN ITALY
CREDENDO NELLA BUONA FEDE DELLA SOCIETA' E CONTINUANDO UNITI PER IL GIULIANOVA , RIMETTIAMO LE RESPONSABILITA' DELLE DICHIARAZIONI FATTE AL GIORNALE , SPERANDO PERO' CHE DA QUI ALLA FINE SI CERCHI DI NON FAR TRAPELARE INFORMAZIONI VERE O PRESUNTE CHE SIANO, AI GIORNALISTI CHE FACENDO IL LORO LAVORO SCRIVONO IN FRETTA E DI GETTO PER DARE LO SCOOP, DOPO AVER PARLATO MAGARI CON QUALCHE DIRIGENTE FUORI CONFERENZA STAMPA UFFICIALE
DOMENICA ALLE 2 TUTTI ALLO STADIO
"La società si è mostrata sempre molto disponibile al dialogo e siamo sicuri che il bene superiore, che è il Giulianova calcio, farà trovare un punto di vista comune.
Anche perché in alternativa, si tornerà su passi già fatti e creare divisioni non farà certo crescere quell’entusiasmo che sono indispensabili per tornare in categorie più consone alla storia giuliese."
Dico la mia sul caso Micolucci: scagli la prima pietra chi è senza peccato! Ma secondo voi allora se uno prende il daspo (per motivi seri, visto che ultimamente viene dato anche per un'offesa/parola di troppo) non deve rientrare più a vita in uno stadio?!Chi sbaglia, una volta che ha pagato, non puo essere emarginato, a mio modo di vedere un riscatto è plausibile! Se fossi in voi mi preoccuperei piu di tutta la marmaglia che sta al potere corrotta e piena di condane dalla testa ai piedi (che tuttavia continuano a stare dove sta). A mio avviso, visto che la società ha bisogno indubbiamente di soldi e tesserare Micolucci a gratis per poi rivenderselo comporterebbe delle ottime entrate, l'unica soluzione plausibile è che al massimo gli ultras parlino con sto Micolucci e gli dicono le cose come stanno, TESTA BASSA E SUDARE !