3 punti in meno per la salvezza, speriamo che a dicembre arrivi qualche giocatore nuovo con esperienza.....
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
lugiglios,preoccupato per le prossime 4 partite?
Contro l ennesima squadra scarsissima ce l abbiamo fatta. Sempre piu' preoccupato..
Vittoria Fon-da-men-ta-le.
penso di si
Ma lu som piat stu straccia?
Grazie giulianovaovest
Ezequiel straccia centrocampista ex river plate e newells. Cercalo su YouTube.
Giuliese_!,è tutto vero,stamattina c'era l'articolo sul Messaggero.
sul centro dice che rossetti ha rescisso e sporto querela...
Rete8 ha riportato la notizia di alcuni ultras giuliesi che sono entrati nella notte nell'albergo dove alloggiano 11 giocatori per contestarli, in particolare volevano obbligare Rossetti a rescindere il contratto. È vero o i giornalisti hanno amplificato tutto?
Straccia che ruolo ha?
Speriamo!
Da qualche settimana e anche alla conferenza del dg c'è la presenza continua di serraiocco al Fadini. Il dg stesso ha detto di essere stato convinto da serraiocco. Sono segnali chiarissimi di una situazione in evoluzione. Anche il fatto che gli stipendi siano regolari è un altro fatto da non trascurare. Se arrivano anche dei rinforzi molti indizi fanno una prova.
Grazie @@johnnygalbusea. Ma della trattativa con massi nn si sa più nulla?
Riguardo alla società,lunedì ci è stato un colloquio tra società e Serraiocco,non ne so i particolari,però pare che si vada avanti,continuando a strutturare la società anche grazie al Direttore Generale Bernardini,insomma,la società non molla,e se non ho capito male,dovrebbero tesserare Straccia,l'argentino che è in prova da ieri.Io l'ho visto,a me ha convinto,i piedi sono buoni e ha grinta,lo vedo bene.
Ma in società si sta muovendo qualcosa? Novembre nn era il mese in cui doveva sbloccarsi la situazione?
A casa mai. Sempre al Fadini a soffrire per i giallorossi e in trasferta a batter le mani.
Lo stare a casa non fa parte del mio vocabolario da tifoso. A casa c stan gli occasionali che vengono solo a vedere Avellino e Palermo.
Forza Giulianova
xmenmarco,neanchio voglio fare l'agnello sacrificale in ogni partita,però,finchè non si smuove qualcosa in società,la situazione è questa,o l'accettiamo,tifiamo e abbiamo pazienza,o ce ne stiamo a casa,per me non esiste una via di mezzo.
Non va bene a nessuno perdere ma se non hai mezzi può anche succedere, non c'è nessuna vergogna nell'arrivare dove si può, lo scandalo sarebbe fare una squadra senza coperture. Però sfogata questa rabbia spero che si inizino a concretizzare i programmi che si stanno seguendo per avere l'ingresso di forze nuove.
Autonomo, nn voglio nessun squadrne, ma una squadra decente ke almen pos cmbttre cn le altre squadre. A me la serie d va benis, anke xké é la C2 d prima.
Nn m va peró d essere ogni partita l agnellino sacrificale.
Pure l Amiternina cntr d noi sembrv il Real Madrid!!!
xmenmarco,il fatto è che in altre parti,anche in città più piccole di Giulianova,la città,per quanto possibile,aiuta lo sport cittadino,qui da noi no.Al calcio basterebbero 50000 euro per rinforzare subito la squadra,ma di sponsor non se ne sono visti,a parte quello principale,il basket è messo peggio di noi,e l'Amicacci addirittura,è dovuta andare a giocare al palazzetto di Alba Adriatica.Può bastare? Il Direttore Generale è stato chiamato per reperire fondi e per strutturare nel migliore dei modi la società,però,a livello cittadino,Giulianova avrebbe potuto rispondere molto meglio,perchè è la logica dello sport,e di qualunque sport di squadra,se hai pochi soldi,non puoi fare lo squadrone che vorremmo tutti.Tutti vogliono tornare in Lega Pro,ma nessuno si cappia per fare lo squadrone.E il discorso di Topgun non fà una piega!
Secondo me, l'errore madornale è stato quello di allestire il mega squadrone il primo anno di serie D: tutto a debito e adesso ne paghiamo le conseguenze,visto che ancora dobbiamo soldi a quei giocatori! Alla fine, gira che rigira,la colpa è sempre dei soliti noti e chi ci rimette siamo sempre noi, che soffriamo, e i giocatori che non prendono una lira. Gli altri ridono di gusto e se ne fregano...
E mi riferivo al fatto che non ci meritano proprio tenendo conto che in ogni trasferta tifiamo mentre stiamo perdendo e le altre società di ammirano (come hai riportato tu stesso).
Come vedi diciamo la stessa cosa.
Io tifo sempre i miei giocatori fino al 95esimo perchè indossano la maglia del mio cuore.
FORZA GIULIANOVA!
Autonomo io non contesto i giocatori, che come dici tu, sono questi.
Contesto la società. I soldi non ci sono e siamo d'accordo, ma come non ci sono da noi, non ci sono un pò dovunque, tranne che in alcune realtà, però (e diciamo la stessa cosa), è possibile che dovunque vediamo cartelloni pubblicitari e quindi soldi che entrano, dovunque un minimo di 3,4 giocatori veri ci sono, anche in formazioni come quella di domenica e l'Amiternina e da noi niente. Mi pare strano che tra i membri della società nessuno riesca a portare un pò di pubblicità.
Sono bravi solo da altre parti? O in altre città sono tutti ricchi!
Giuliese perfetta ragione nel dire che il DS non ha fatto un grande lavoro ma penso che tra fare la squadra con dos santos ed esposito e poi pagarli dopo tre anni (infatti dos santos un assegno lo sta incassando ora...) e fare una squadra con i soldi che hai sia più dignitosa la seconda scelta. Se poi si retrocede vorrà dire che quello è quello che esprimiamo ne più ne meno. Io, come te penso, andrò a vedere sempre il Giulianova ma non mi metto a dire che non mi interessa il risultato e poi se perdo dico di ritirare la squadra. Per me salvarsi così è quasi impossibile, soprattutto con questo ambiente, ma ho speranza nei programmi futuri perchè vedo le cose fatte come si deve e senza fare gli sceicchi senza un soldo. Qui la polemica serve a poco, lo abbiamo visto col settore giovanile. Se non era per quella confusione adesso in testa al campionato regionale c'era una squadra col nostro vecchio logo. Stanno facendo tantissimo, in silenzio e prendendosi le parole, stanno rimettendo a posto conti e settore giovanile e sembra che siano dei pezzenti. Mi incazzo perchè l'anno scorso raparo mariani e censori prendevano meno di gasparotto e vita, però stando a quel che dice dg se paghi poco poco valgono. Se si vince si ha ragione, se si perde tutti coglioni quelli che fanno qualcosa.
il problema è che i giocatori sono stati scelti sulla base del solo criterio economico poichè la società è senza soldi: chi costa meno è stato contrattualizzato! purtroppo i giocatori rendono quello che valgono...e la classifica parla chiaro.
Giulianovaovest ma cosa c'entra mo??? A te piace avere una squadra da due categorie inferiore?! Io sono abbonato e non pretendo di avere squadre per salire di categoria, ma solo una con la quale possiamo giocarcela (qui stiamo solo aspettando di giocare il prossimo campionai di eccellenza), che a mio modo non costa neanche tanto piu di questa, basta saper scegliere bene i giocatori (e noi non è che abbiamo un grande DS se vogliamo dircela tutta). A me sembra abbiamo scelto i giocatori ad occhi chiusi, senza un minimo di ricerca!! Ad ogni modo cocordo che non serve contestare la squadra, se sono scarsi di certo non cambiano i piedi con una contetazione.
Tutti, o quasi, tifosi delle vittorie. Dovevate nascere a Madrid. Contestare chi si impegna è ridicolo, dire le parole a chi caccia i soldi perchè ci vogliono più soldi lo è ancora di più.
Questa situazione dà fastidio e scoraggia chiunque,però è pure vero che c'era da aspettarselo,visto che,è arrivato Dossè e non Weah,o che abbiamo preso Rossi invece di Cannavaro.Insomma,io la vedo così,la squadra,con tutti i suoi limiti và contestata quando in campo,non ci mette l'anima e l'impegno,come è successo ad Agnone e con l'Amiternina,invece ieri l'impegno ci è stato,basta rivedersi le immagini,dopo il loro vantaggio,in campo c'eravamo solo noi.Rossi e Dossè,fanno cazzate perchè sono scarsi.E se ci fossero più soldi,di sicuro Rossi e Dossè non giocherebbero qui,ma prendo Rossi e Dossè come esempio,perchè di scarsi ce ne sono anche altri.Basterebbe che ogni attività giuliese,tipo bar,alberghi,locali,ristoranti e aziende,facessero lo sponsor allo stadio,e state sicuri,che si sarebbero presi altri tipi di giocatori,qua invece tutti chiacchierano ma nessuno aiuta e ne sono certo,se la società avesse 50000 euro da poter spendere domani,dopodomani,arriverebbero i 3/4 rinforzi di cui abbiamo bisogno.Trovate questi soldi domani,e domenica con la Jesina non ci perdi sicuramente.Servono i fatti e i soldi,le chiacchiere e le contestazioni non portano da nessuna parte.
sono d'accordissimo con autonomo!
condivido con autonomo il fatto che è inutile contestare questi giocatori perchè se stanno a giglie è solo perchè giocano quasi a gratis. il problema è societario! non si è risolto in estate; ora ne paghiamo le conseguenze! anzi mi sento preso anche per il culo in quanto è da febbraio scorso che c'erano notizie di imminenti cordate (in primis il re della gomma).
xmenmarco,se contesti Dossè,non diventa Weah in una settimana,stessa cosa per gli altri ragazzi,Vita non diventa Pirlo se lo contesti.Per me,non ha senso applaudire dopo l'Amiternina,in cui non ci abbiamo messo una nota,e invece contesti ieri,in cui invece te la sei giocata bene e sei stato sfortunato.Che senso ha? I giocatori sono questi,perchè i soldi da poter spendere sono questi.Se la città,invece di girarsi dall'altra parte,si svegliasse e decidesse di aiutare la società,arriverebbero soldi da spendere per rinforzare la squadra.Ieri,allo stadio di Montegranaro,c'erano almeno 20 cartelloni pubblicitari,venti sponsor,a Giulianova invece a malapena si arriva a 10,pensateci bene a queste cose.......Il presidente della Folgore,si è ammattito quando ci ha sentiti cantare nonostante stessimo perdendo,qua invece,se vai allo stadio,ci prendi le parole e la gente ti ride dietro,ma di che stiamo parlando?
Buffoni! Nn meritate questi tifosi!
Ma io mi chiedo, premettendo che non si salva nessuno della nostra rosa eccetto Giampaolo, perché si continua a far giocare Rossi che continua a farci subire gol su gol quando gioca????? Manc pe la promozione è buono quoss… Io, se continua così, già mi sto mettendo il cuore in pace visto che poco ci sta da lottare per la salvezza, addirittura non riuscivamo a recuperare una palla con l'amiternina che sta ultima! A sto punto potevano fare la squadretta con gli ultras almeno anche quel poco di stipendi che devono pagare se lo risparmiavano!
Senza parole e soprattutto senza speranza
Nn c racntat piú kazzate.
Domenica s arch d lu Fadini!
A zambat
Purtroppo ha ragione xmenmarco
Baratro totale
Forza Giulianova! Forza i tifosi! Il resto é zero