Ca success?
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
ma cosa è successo ??
per cause di forza maggiore oggi non sono potuto essere a SanSalvo, ma ho saputo dell'accaduto, qualcuno sa spiegarmi??
io non mi ce la vedo piu!!pure SAN SALVO mo esiste?!!!??...ho capito che sono scampagnate ma almeno fate finta di essere persone con i coglioni!...QUESTA SERIE NON CI APPARTIENE!!
ultras liberi contro i fatti di SanSalvo!
Dopo aver visto fior di bomber come Di Vincenzo e Califano, prendere uno scarto dell'ex Giulianova calcio come Di Felice per questa società è un sacrificio troppo grande
spero vivamente che andiamo via da questa categoria sennò ci arresteranno tutti!andare in giro e trovare squadre presuntuose che siccome fanno risultato si sentono in dovere di dire la propria!...QUESTA è ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA!!!!
vabbe ma di felice lo prendiamo o no??mi sono rotto il cazzo di vedere gente che con i ferri da stiro al posto dei piedi prova a fare gol
finita 0 a 0 e il sulmona ha vinto.....
c magnom li ol!
non stiamo giocando benissimo....dobbiamo essere piu' concreti li davanti...sempre 0 a 0
Nind??
fine primo tempo: 0 a 0 a san salvo
Come va grazieeeeee
Aggiornateeeeee
continuate con le bombe mi raccomando, continuate a danneggiare sta società...
Grande DANILO
NOI ABBIAMO UN BOMBER CHE,TIRA BOMBE DA LONTANO!IL SUO NOME SAI QUAL E'? DI VINCENZO ALE' ALE'!DI VINCENZO ALE' ALE',DI VINCENZO ALE' ALE'!!! VINCIAMO PER NOI E PER LUI A SAN SALVO!
che ne sai tu!...basta che aspetti che davanti ci stanno i manganelli e gli scudi!poi la si che sei uno tosto che fa la faccia cattiva!!...si quand stupidarill so stennmassat ca faciav nda tò?!COGLIONE E CORNUTO
per favore non gli rispondiamo ai cervi..
@terramano avrai piu' paura tu questa estate
Oggi una partita a San Salvo da prendere con le molle dove bisogna affrontarla con determinazione e grande attenzione. Speriamo di ripetere un bel risultato come nelle ultime trasferte giocate e di aver un buon numero di tifosi al seguito. Sempre forza Giulianova!!!
video molto bello,riporta alla mente tante battaglie sul campo e sugli spalti...grazie pesciarò che l'hai linkato!
domenica sarebbe giusto cantare per lui..
http://www.youtube.com/watch?v=AX7RL1gQ2pE ....NON TI DIMENTICHEREMO MAI BOMBER!!!
I biglietti si fanno a San Salvo? O sono disponibili nei punti vendita abituali a Giulianova? Fatemi sapere. Sempre forza Giulianova!!!
a si scusa m so sbaiat cmq il conceto è quello
Giovans,la Samb va a Isernia e se non volete problemi non vi andate fermando negli autogrill per spendere 4 euro per una 0,33 di Heineken perchè comunque San Salvo è vicina e si può fare tranquillamente tutta d'un fiato senza fare mille soste.
raga si parte tutti insieme perchè i sanbenedettesi vanno a termoli e gli anconetani ad agnone che stanno poco dopo san salvo..m'arcummann che li curnut so tranquilli ma i marchigiani un po meno..
e duva cazz sta vasto??:-)))
ahahahahahahah scusate la mia ignoranza geografica ma non sono abituato a queste trasferte!!
San salvo sta attaccata a vasto!!!
guardate che san salvo sta vicino a vasto, dova cazz jot???
se mi fermano e mi arrestano perchè non porto le catene mi vieni a riprende tu a sulmona in carcere!già c ho la macchina del flinstons pe ppiacir nd c mett pir ti su ahahahahah
pesciarò jom a San Salvo,mica a Courmayer
ma su ci sta la neve?
Pagliaccetti Cornuto!!!
Io a San Salvo oltre la bandiera porto anche la vuvuzela speriamo di essere in tanti e cantare per tutti i novanta minuti. Forza ragazzi!!! Sempre forza Giulianova!!!
a san salvo saremo quelli di: guardiagrele, sulmona e miglianico ed è meglio così! ci divertiremo come guardiagrele, UNITI SI VINCE... ORGOGLIOSI D'ESSER GIULIESI...
Bandiera presente!!!!!