Tutti a miglianico ragazzi!
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
Io spero solo che anche la nostra società faccia pagare le stesse cifre per i biglietti ai "tifosi" ospiti.
Forza Giulianova
Sono assente dal muro per problemi miei ma Mi sembra esagerato dire che questa societa' non si interessi del caro prezzi. Semplicemente e' da sempre che in questa categoria si pagano queste cifre e solo la rosetana ha messo a 5 euro l'ingresso anche per I buoni rapporti che abbiamo. Poi pensatela come volete.
occhio che si gioca alle 14.30 se non ricordo male!
ragazzi ci vogliono 40 minuti... pesciarò non sarebbe una cattiva idea ;)
DG_81 anche meno,sono circa 72 chilometri
porco d... li dobbiamo asfaltà sia sugli spalti che sul campo a sti morti di fame di merda
sono degli schifosi!!alla fine andrà a finire che la gente si stufa e va senza il biglietto e la porta per entrare se la apre da sola!!!...comunque iom!!!!!
A Miglianico trasferta e pranzo al sacco...
Come una volta... Amici Giuliesi Vecchio Stile!!!!!
giustificano le 10 euro con il fatto che sia tribuna! ma per andare giù ci vuole un'oretta di macchina o sbaglio?
ho appena inviato una mail alla società del miglianico calcio per dirgli di vergognarsi di fare la cresta sulla nostra passione, fatelo anche voi, non servirà a niente, ma giusto per dirgli quanto ci fanno schifo certe azioni meschine. naturalmente di questa situazione che continua ogni domenica non se ne frega nessuno, giornalisti, giornalai, società...
complimenti anche al miglianico: 10 euro il biglietto...
La società A.S.D. CITTA' DI GIULIANOVA 1924 comunica che in occasione della prossima gara di campionato MIGLIANICO - GIULIANOVA, in programma domenica 28 OTTOBRE p.v., i tifosi giallorossi potranno acquistare i biglietti di ingresso direttamente al botteghino dello Stadio "Fratelli Ciavatta" di Miglianico.
Questi i relativi prezzi:
TRIBUNA e SETTORE OSPITI
INTERO € 10,00
RIDOTTO (DONNE e RAGAZZI UND. 14) € 5,00
A.S.D. Città di Giulianova 1924
si la mentalità e soprattutto il gioco è cambiato! era ora!!!!!
è vero non dobbiamo illuderci ma è vero anche che è un'altra squadra! Domenica si gioca alle 14.30? E mettiamoci qualcosa di GIALLO-ROSSO! AVANTI CURVA OVEST.
il risultato di domenica non deve illuderci visto che l'ortona ha giocato in 10 per tutta la partita ma si vede un cambio di marcia e di mentalità della squadra. con pagliaccetti si giocava talmente male che chiunque sarebbe riuscito a far meglio!
Ieri, al di là del risultato, si è visto un nuovo Giulianova che pressava altissimo già con le punte ad ogni ripartenza dell'avversario, una manovra molto più fluida e veloce,nuova anche la posizione di Testoni non proprio da difensore.Certo che l'espulsione del difensore avversario ha aiutato, ma la squadra è scesa in campo con un piglio diverso e più consapevole dei propri mezzi. Se sapremo confermarci a Miglianico non ci fermerà più nessuno!!!!
Riguardo al tifo, al colore in particolare, si è parlato per settimane qui sul muro di colorare la curva, ma non si vede una bandiera neanche a pagarla,delle pezze... non si fa una sciarpata....ci siamo imborghesiti?
Forza Giulianova sempre!!!|
ma si vede che abbiamo proprio un altra mentalità, c'è poco da fare... con pagliaccetti facevamo un gol e dopodichè puntavamo a mantenere il risultato... Domenica con grillo abbiamo attaccato per 90 minuti!!!
sicuramente l'uomo in piu' ci aiutati ma abbiamo fatto 5 gol eh...
Domenica occorre confermarci sul campo e sugli spalti...
Bella vittoria!!! Quello che ci voleva gioco diverso e pratico, domenica prova del 9 a Miglianico. Lo "stadio" del miglianico piccolo con solo una tribuna, penso che saranno dati non piu di 200 biglietti. Tornando a ieri bravi tutti, la OVEST a buoni livelli, con qualche presenza di meno rispetto alla scorsa in casa. Ma con i risultati torneranno anche le presenze. Avanti cosi domenica tutti a miglianoco!!!!
ma la scorsa settimana leggevo che era fatta per il nuovo sponsor, ma erano solo chiacchiere da giornalai?
per la prima volta una vittoria senza patemi...certo l'espulsione ha influito...però da morale e carica per affrontare la trasferta di miglianico
ragazzi, non montiamoci la testa, abbiamo giocato 85 minuti in superiorità numerica. comunque ci voleva una vittoria larga e senza problemi.
bellissimo il gol di torbidone e bravo testoni,un cross eccezionale! domenica dobbiamo ripetere la stessa prestazione di ieri!
Partita bella la squadra ha finalmente una sua fisionomia di gioco anche se abbiamo avuto per quasi l'intero incontro la superiorità numerica espulsione peraltro giusta visto che Torbidone si sarebbe involato in porta e avrebbe potuto segnare. La gara l'ha fatta il Giulianova che prima di segnare il primo gol ha avuto diverse occasioni da rete per andare in vantaggio poi dopo aver trovato l'1-0 non ha avuto difficoltà a raddoppiare e triplicare con una bella azione tutta in velocità. Nel secondo tempo ordinaria amministrazione con qualche sortita in attacco vedi il rigore (fallo di mano del difensore dello Sportnig Ortona) e il gol del definitivo 5-0 siglato dal neo entrato Di Giacinto. Alla fine della partita lunghi applausi per tutti oggi si è vista una squadra bella, determinata e cinica che ha saputo chiudere e mettere al sicuro un risultato rotondo e si sono visti anche delle belle trame di gioco complimenti all'allenatore. Domenica prossima tutti a Miglianico dobbiamo essere numerosi e calorosi per tutta la partita questa squadra sono sicura ci regalerà tante soddisfazioni ci sarà da divertirsi. Sempre forza Giulianova!!!
Giuliese_! se non sei qualcuno non puoi suonarlo......
Ma un tamburo per dare un po di ritmo a cori che degenerano in velocità assurde ed ai battimani proprio non si può quindi?!
Lupo di mare,pure a Sulmona dovevamo essere tanti,però voglio vedere quanta gente viene a Miglianico domenica.........
proprio per quello dicevo che miglianico e vicina...
Claudione, qua ci sta gente che e' stata a Palermo, Catania, Napoli, Genova, Cosenza, Taranto.... Figurati se x noi miglianico e' lontana
TUTTI A MIGLIANICO
miglianico non e' poi cosi' lontana....
miglianico non e' poi cosi' lontana....
Finalmente una partita degna dei nostri colori! Avanti così ragazzi... DOMENICA PROSSIMA TUTTI A MIGLIANICO, UNITI!!!!
Finora la gente e' riuscita ad arrivare fino a roseto. A Sulmona non eravamo neanche 100. Voglio vedere domenica prox a miglianico...
xk solo fino a roseto??...non giochiamo a miglianico scusa?
Domenica vediamo se la gente e' capace di arrivare solo fino a roseto...
Ma la gente che cazzo fa la domenica? Svigliotv. Bravissimi i ragazzi, si vede che c'è la mano di un'allenator, e ha avuto solo una settimana. DOMENICA TUTTI A MIGLIANICO!
5 a 0 di giacinto