mi innamoro solo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,lo prendete nel culooooooooooooooo,marsicano vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooo!
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
Marsicano ciucciami sto pesce....
Puddu, Cuorebiancoverde, AZvincipernoi, Patanaro dove siete?????????? non scrivete +? vi si sono rotte tutte e 2 le mani ai gol di Schneider e Campagnacci? madonna mi quant sot scarsi! Dai ragà che sta vittoria può essere la svolta per il morale e per rianimare l'ambiante
LUPO VERDE STA A SIMBOLEGGIARE SOLO M.E.R.D.E.!!!!MARSICANO MARSICANOOOOO LA SENTI QUESTA VOCE????V A F F A N C U L O O O O O O!!!
MARSICANO CONIGLIO TERAMANO SUO FIGLIO.
raga'' quanti giuliesi ci stavano nel campo di patate???forza gigl!!!!forza ovest
MARSICANO ZINGARO LI MORTACCI TUA.
A RIDICOLI VI ABBIAMO ROTTO IL C.U.L.O CIAO PATATARO TORNA IN SECONDA DIVISIONE. SPERO DI INCONTRARVI DI NUOVO NEI PLAY OUT PER DARVI IL COLPO DI GRAZIE M.E.R.D.E, è CUOREBIANCOVERDE ORA NON PARLI PIU' CONIGLIO? NOI VERI ULTRAS VOI VERI ZAPPATERRA.
ohhh marsicani state a rosica'....con la lingua ke vi ritrovate pulitevi il c.u.l.o.!!!!!!!!!!!!!
Siamo contenti perche'!
Lo avete preso nel c.u.lo!
MA COME FATE A VENIRE CON LA BARCA?
partite in anticipo... a pescina il traffico è lento ... girano con il trattore
voglio vedere chi se lo prende in B dopo un girone di ritorno in cui è andato nel pallone! ahhahah i temibibilisssimi ultras marsicani hanno preparato trappole e agguati degne della migliore strategia militare! marsicano me-r-da
Forza ragazzi pronti alla partenza, speriamo di nn rivivere le delusioni delle ultime trasferte FORZA VECCHIO CUORE GIALLOROSSO facciamogli vedere come si sostiene la propria squadra a qsti poveracci....
P.S. e mi raccomando facciamo attenzione quando arriviamo nella marsica, nascondiamo bandiere, sciarpette e non giriamo x le vie del centro xke potremo incrociare i temibilissimi ultras della valle del giovenco!!!! auhauhauahauahahau
ma chi gioca in attacco? si sa niente?
bitetto oramai se ne frega del giulianova perchè il prossimo anno sicuramente se ne va in serie B. ogni volta che leggo le interviste di Bitetto mi innervosisco oltre a vedere come dispone le squadre in campo. D'Agostino, se oggi non si vince, caccialo a zambate perchè il vaso è colmo.
SECONDO ME SOLOGIGLIE E PEGASOTRM SONO 2 LEONI DA TASTIERA E OGGI VOI VI STATE A CASA DOPO UNA SETTIMANA DI CHIACCHIERE. CIAO PESCIAROLACCI
O MENOMATO NOI LE ABBIAMO FATTE TUTTE AD ECCEZIONE DI ANDRIA PERCHE' CE LA VIETARONO CHE CA.ZZO NE SAI TU????? ANCHE NOI SIAMO ANDATI SEMPRE IN 40 AD OGNI TRASFERTA MA C'ERAVAMO SEMPRE, ED ERAVAMO SEMPRE PIU DI VOI QUINDI STAI ZITTO, FATE RIDERE E BASTA.
credo che oggi ve la dedicheremo.....so pesciarolo e sto sul moloooo, puzzo di pesce e ciò lo scoloooo,tutta l'estateeee io sto a scopare con tua sorella che viene al mareeeee,marsicano, marsicano, vaffan...!!!tutti in piscina oggi!! stiamo arrivando.
A DOMANI PESCIAROLI
A DOMANI PESCIAROLI
non vedo l'ora che si giochi così tutte ste chiacchiere finiscono e parlerà il campo! FORZA GIGLIE. NAM
IL GIULIANOVA lo seguiamo pure sulla luna!!! Sempre presenti a sostegno dei ns colori e della ns città.
Dal 1979 , mai soli,contro tutto e tutti ,ORGOGLIO, PASSIONE E TRADIZIONE, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOROSSO!!!Per la ns maglia TUTTI A PESCINA!!!
comunque a parte la mia precisazione doverosa , Forza Avezzano
solo per rispondere a chi fa notare che abbiano 2 punti in piu' del giulianova !!!!! stiamo nella mxxxa quanto loro !!!! se sommiamo i nostri punti con i loro potevamo giocarcela per vincere il campionato , certo non c'e' da essere allegri!!! poi le chiacchere se le porta via il vento, forza squadre
pagliacci???vi aspettiamo al circo!!!ma che ultras sei?parli di numeri i numeri contano????non penso proprio: conta la costanza...conta l amore per dei colori e conta la mentalita!quante trasferte avete fatto quest anno?noi tutte anche se in pochi ma non le saltiamo mai...meglio andare in 15 ma sempre presenti che in 500 ad una sola trasferta e 0 ad altre...chi parla di numeri non ha mentalita meglio pochi ma buoni...e vale per qualsisi cosa!
forza avezzano
AHAHAHAHAHAHHAHAH MA VAFFANC.ULO VA.... E' IL NUMERO CHE CONTA... E IN QUELLO SIETE RIDICOLI, PIU' CHE UNA CURVA SIETE UN GRUPPO DI PAGLIACCI....
VOGLIO VEDERE SE DOMANI SERA PARLI COSI'...SNAUFFFF
Il messaggio sotto era per Puddus, ora quest'altro è per tutti gli atri raccoglitori di tuberi della marsica, ma è l'ultimo che scrivo in proposito perchè li abbiamo già fatti divertire abbastanza . Quando parlate del GIULIANOVA , vi dovete prima sciacquare la bocca e togliere il cappello, poi innescate il cervello, quel poco che avete, e cercate di dire cose intelligenti, perchè se non lo sapeste ,a Giulianova sono nati fior di giocatori e allenatori. Ve ne ricordo solo alcuni : Ivo Iaconi vi dice qualcosa ? Giampaolo vi dice qualcosa? Franco Tancredi vi dice qualcosa?De Patre vi dice qualcosa? Del Grosso?L'erba del Fadini e le sue gradinate trasudano storia, orgoglio e tradizione.. inoltre, mai falliti e mai ripescati!!
Pescara e Giulianova regine d'Abruzzo.. lu pallà è cosa nostra, per voi solo palle ovali... quindi stop alle caxxate e muti, chiaro?
DI CERTO ERAVAMO PIU' COLORATI DI VOI...RIGUARDATI LE FOTO
SOLOGIGLIE CAMBIA DISCO! QUANTI HANNI HAI? SE LO SAI CHE CAZZO CHIEDI A FARE? FAI PENA
AH, E TANTO CHE PARLI, VOI IN QUANTI NE VENISTE A GIULIANOVA?????
CUOREBIANCOVERDE MI RISPONDI???? QUANTE PERSONE FATE IN CASA???? LO SO CHE LA VERITA' TI BRUCIA PERO' FAI UN PICCOLO SFORZO DAI....
O Puddus, raccoglitore di tuberi, certo che la tua mamma è prprio sfortunata , più sfortunata di Geppetto!!! Lui fece Pinocchio con una sega , lei con una patata ha fatto un finocchio!!!
FATE SCHIFOOOO, non siete nessuno, fareste più bella figura a starvene zitti, siete peggio dei cervi teramani e monnezzari frentani!!! SOLO RIDICOLI E PATETICI!!! Noi saremo pure pesciaroli , ma chiedilo a tuo sorella , te lo dirà lei quanto le piace il merluzzo e il nasello!!
Ora correggi e fammi sapere se ho fatto qualche errore,
ciao checca!!
Li ignorate x favore prima o poi si stuferanno di scrivere caxxate alle quali nn credono manco loro! Anke xke è difficile dire le parole a dei tifosi di una squadra ke nn esiste!!!!! SOLO GIULIANOVA 1924
GHIGU' TU NON SEI NIENTE. IN QUANTI VENITE? 50? 60?
TROPPA CENSURA SU STò SITO,ALMENO"M E R D E"FACCELO SCRIVERE...
IGNORIAMOLI CAZ*O!!!NON SIAMO RIVALI DEL PESCINA,ANCHE SE HANNO RICICLATO GLI STRISCIONI CHE FURONO DEGLI AVEZZANESI IO NON HO NIENTE CONTRO DI LORO....NON SONO MERD*,ANZI,NON SONO PROPRIO NIENTE,STOP!
cerchiamo di vincere in campo e sugli aspalti
Forza Biancoverdi
CURVAOVEST ASINO IO-IO-IO-IO AHAHA