Vai al contenuto

Muro dei tifosi

Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.

tifosina

ragazzi riesco a scrivere solo ora... la partita di ieri mi ha fatto un effetto strano, prima dell'inizio non passava mai, poi ho vissuto la partita come in trance, non ci potevo credere, non potevo credere che eravamo in finale, che la stavamo vincendo... è stata un'emozione indescrivibile, eravamo bellissimi, noi, i ragazzi in campo, la passione, l'entusiasmo, non ci sono parole. grazie a tutti

curvaovest

Arrow, vai su "Chi l'ha visto" a ricercare la cinesina non sul muro del prato eheheheh

xlamaglia

AVETE ROTTO IL CAZ..ZO

FINITELA DI SCRIVERE SUL MURO DEI PRATESI.

lugiglios

tornando alla partita, ma sapete qualcosa di del grande? tutto bene? vista la squalifica dell'agnellone...

curvaovest

però quando le cose vanno male interagiamo sempre i soliti....Per le foto dipende da san'antonio frezza....posso anticipare che so veramente belle. P.s: ho visto il numero di paganti 1.700circa...a me sembravano molti di +! 2 so li cos: ho ci vedevo doppio o erano tutti accreditati

Sodigiglie

Piccola osservazione, con spirito costruttivo e non assolutamente polemico. Ieri il tifo era difficile da sincronizzare in mancanza di un megafono e del tamburo. Immagino che ci siano stati problemi per introdurlo in curva, spero che invece domenica ci siano ed aiutino a rendere la giornata la più bella degli ultimi anni! FORZA GIGLIE!!!

fablito

ieri a prato c'erano tifosi e tifose di tutte le età con le lacrime agli occhi e con il volto radioso di felicità al termine delle gara!!!..giornata indimenticabile che rimarrà nel cuore di tutti i giuliesi!!!!..grazie ragazzi!!!

fablito

l'obiettivo del muro non è quello di far interagire più persono possibili per condividere una passione????..obiettivo raggiunto allora!!!..o no???

lugiglios

per le foto quanto dobbiamo aspettare??? P' na vodd che n'eravamo un sacco...

lugiglios

tranquillo ilove, finita la festa torneremo i soliti a scrivere sul muro

ilovehavana

questo muro è strapopolato negli ultimi tempi quando invece a giugno di due anni fa ci scriveva na persona alla settimana...col contagocce....

cactus

"...mise il cuore dentro le scarpe....e corse piu veloce del vento..." secondo me ci si può fare lo striscione di domenica....visto che tutti noi....curva squadra dirigenza allenatore...tutti quest'anno c'hanno messo il cuore!!!! CONQUISTA LA VITTORIA!

stak95

e pensare che a inizio stagione questa squadra perdeva con il morrodoro e il cologna paese...

ilovehavana

e pensare a coloro che ad inizio anno non credevano in questa squadra... chi urlava e prendeva a parole sabatini.... voi potete dirmi che lui era li per modo di dire e che ora si è fatto fuori ma a quanto pare lui ha "mantenuto le sue promesse" perchè disse: il primo anno di assestamento, il secondo cercheremo di risalire.... le avrà dette per modo di dire non lo so....per sbaglio c'è uscita sta no promozione ma finalissima incandescente... Ma intanto è riuscito il tutto....Speriamo di tornare a calcare campi che ci competono!!

giuliesedoc

Oh ragà, starei a scrivere delle ore intere qui......senza fare polemiche del ca...o, ma questo momento lo meritano tutti quei ragazzi che in questi anni hanno lottato contro tutti e tutto, a quei ragazzi che fanno i km, a quei ragazzi che REGGIANA-GIULIANOVA 5-0 io x motivi personali seguo solo in casa, ricordo tutte le umiuliazioni subite...ORA LA LEGA CI VUOLE FARE FUORI, SI VEDE LONTANO 1.000 KM, MA NOI CARI BASTA R DI NON MOLLIAMO UN CENTIMENTRO, E DOMENICA VENITE AL FADINI CHE VI FACCIAMO SCOPPIARE I TIMPANI....
quelli che.......MATINO-GIULIANOVA 1-1 ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrow.7

Ragazzi che dire...a volte il calcio è più di un semplice sport,ieri è stata una giornata indimenticabile, per il risultato soprattutto perchè inaspettato considerato le assenze e la trasferta,ma anche per la compagnia ed il viaggio,memorabile!
Per quanto riguarda la partita il primo tempo noi un po contratti,attenti ad arginare l'impeto pratese che voleva indirizzare la partita sui binari giusti da subito,per fortuna,senza successo.L'unica occasione nitida per loro,davvero pericolosa è stato il tiro da fuori area che ha colpito la traversa,per il resto,la nostra difesa seppur rimaneggiaa e coi cerotti ha dimostrato di avere personalità e sicurezza anche senza i giganti Vinetot e capitan Garaffoni,frutto dunque del lavoro dell'intera formazione.
Nel secondo tempo siamo entrati più cattivi,più decisi,forse anche agevolati e rincuorati dalla occasione avuta da D'aniello a tu per tu con Layeni.Dopo il gol lu giglie ha avuto strada facile,mantenere il risultato positivo fino alla fine è una nostra pecu...iarità e neanche stavolta ci siamo smentiti,anzi abbiamo avuto quelle occasioni che avrebbero potuto di gia farci staccare il biglietto per la C1.Non voglio parlare di arbitraggi vari ed eventuali,poichè dal nostro settore i fuorigioco si vedevano chiari come il sole inutile rimarcare alcune decisioni dubbie.
Un appunto al tifo,eravamo tanti (circa 800),molto colorati ma non molto propensi al "casino",sarà stato il caldo ma il primo tempo si cantava solo al centro (dunque una meta di noi) ,raramente si riusciva a coinvolegere tutti, solo dopo che la partita si era messa in discesa si è scatenato l'entusiasmo.
Ora ragazzi tutti al Fadini per sostenere la squadra per gli ultimi 90 minuti che ci separano da una sogno immenso:tornare in C1 dopo la promozione di Foggia,festeggiarla in casa nostra con una bolgia infernale e farlo con una formazione giovanissima,che ad inizio anno doveva puntare alla salvezza,composta da elementi motivati e che da quanto si sente dire...non vengono nemmeno pagati con regolare cadenza...Complimenti ragazzi.
Un saluto ad ettore che segue lu giglie,apprezzo maggiormente le tue parole da zeneise perchè ho vissuto li per qualche tempo quindi mi sento zeneise un po anche io e sono onorato di sentirti parlare così!

pierluigi

ho un paio di video del gol annullato a d'antoni...una cosa dell'altro mondo!! non me ne faccio capace e mi inca...o ogni minuto di più!

bracciodiferro

Il mio sogno è vedere la pancia di Gustavo Bruno ke scoppia in diretta su teleponte,e poi tutta la m....a ke finisce addosso a Giovannozzi Walter Cori e Di Francesco! TNOT DA CRPà

zulia

DA SOLI CONTRO TUTTI!!!! STI BA... DELLA LEGA CI VOGLIONO FARE FUORI MA NON CI STANNO RIUSCENDO E DOMENICA TUTTI PIù INCA...ZATI AL FADINI PER FARE IL GRANDE SALTO,PRCHè ANCORA NON è FINITA GUAI AD ABBASARE LA GUARDIA,
DOMENICA C'è UN ULTIMA LOTTA PER VINCER QUESTA GUERRA!!!!!!

ettore

Buongiorno,sono di Genova, tifosissimo del Genoa.Ho avuto la fortuna di vedere la vostra partita con il Figline.Devo dire che siete stati veramente bravi e avete fatto una partita di livello decisamente superiore rispetto alla C2.Il mio augurio,quel mercoledi',fu quello di vedervi promossi in C1 perche' il gioco visto,la tifoseria,e la simpatia che ho nei confronti del Giulianova lo merita!Ho mia mamma che abita li' quindi ho molte opportunita' di venire a vedervi giocare.Il mio augurio,quindi,e' di vedervi promossi alla faccia di Pescara e Teramo!Auguri e forza Genoa e forza Giulianova.

pierluigi

io sono completamente d'accordo con lugiglios: ero in linea con le azioni incriminate, il gol di d'antoni era buono e la palla di d'urso era entrata.assurda l'ammonizione di d'aniello che aveva anticipato l'avversario. al max ci poteva stare il fallo ma non l'ammonizione. la guardalinee è stata a dir poco scandalosa. e non aggiungo altro per rispetto delle donne...

lugiglios

io sinceramente sono un po preoccupato per la finale di ritorno: in casa col bassano ci hanno fatto fuori la difesa titolare, indirizzando buona parte della gara a senso unico, non nostro naturalmente; ieri ho visto cose allucinanti, Fuorigioco inesistenti segnalati a ripetizione, nessuna ammonizione per loro, compreso il centrale che nel secondo tempo doveva prendere il secondo giallo, ma naturalmente l'arbitro ha sorvolato, per noi al primo fallo scatta in automatico l'ammonizione, sul gol annullato d'antoni mi era parso nettamente in gioco, così sul balzo "felino" del loro portiere il guantone sembrava davvero al di qua della linea bianca, morale della favola il prato è ancora in gara grazie solo alla terna arbitrale. che sc...o, speriamo bene per domenica.

MASTINO

PER IL BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 21 GIUGNO VOTA IL SINDACO:
1)IL MULLAH OMAR
2)MISTER BITETTO

ilovehavana

CI VUOLE I SOLDI CI VUOLE I SOLDI............

curvaovest

cmq voto 10 per bellezza e coraggio alla cinesina che si era allocata al chiosco, a fine partita, attorniata da tanti lupacchiotti "affamati"... Sez.: NON C'E' TRIPPA PER GATTI

ilovehavana

si il gol di d'aniello colossale si.....ma lo spunto sulla fascia di improta taglio in mezzo e davanti la porta chi non l'ha insaccata è d'urso....ieri doveva finire 1-3 (onore alla traversa loro che non ho minimamente visto poi il resto zero)!

curvaovest

cmq il secondo tempo è stato la sagra del gol mangiato....mi dispiace per d'antoni che aveva fatto un bel gol, e per quell'occasione dove lu purtir con un balzo felino l'arcacciat sulla linea di porta

curvaovest

ilove, alla punizione ero proprio dietro la porta....quando ho visto la deviazione, il portiere spiazzato e la palla che si insaccava dolcemente, beh mi so mort di gioia.......mi sono sparato 100m in 9,70 (una delle migliori prestazioni di sempre al mondo) per andare a festeggiare sotto la curva con i giocatori!!! quel faccia da xxxxx del commissario di lega (forse je rodeva) mi vulav caccià per troppa esultanza ahahahha! FUORI LA LEGA DA LI PALL

ULTRAS 1979

o ilove ma che d'urso?? era d'aniello che si e' mangiato il goal colossale!!
poi ringrazio sodigiglie e come dice giuliesedoc questo e' il momento che ci ripaga di tutti i sacrifici fatti negli anni passati!!! quando siamo stati a taranto in 10 e 5goal al passivo,quando andammo a castellamare e ancona gia' retrocessi in 15 persone,quando andammo in 4 cerignola contro il foggia per la c.i. sapendo che giocava la beretti e riportammo 3goal!!! insomma per questa curva questa maglia per questa citta' abbiamo fatto tantissimo!!!!! ed ora quella piccola schiera che siamo a non aver mai abbandonato la curva,la squadra ci meritiamo tantissimo questo MOMENTO DI GLORIA!!!

Sodigiglie

Da quel 5 Maggio maledetto a Lanciano, finalmente torniamo a sorridere... tanti ragazzi torneranno allo stadio e sono contento, ma oggi bisogna dire grazie a Ultra 1979, 1924 ed altri (di cui non associo il nick alla persona!) che hanno continuato a mantenere viva la fiammella del nostro tifo. Detto ciò in ogni caso siamo tra le migliori tifoseria d'Italia, in assoluto! Vorrei vedere in quanti riescono a muovere 800 persone a 500km di distanza! Ma non è ancora finita! Domenica ovviamente bolgia e spero che nella ressa per prendere i biglietti non siano penalizzati quelli che hanno visto tutte le partite e paradossalmente si devono raccomandare per garantirsi l'ingresso per la finale... mbo di sentimento m'arcummanne! FORZA GIGLIE!!!

ilovehavana

eheheh grazie grazie curvaovest.... ;-) domenica scorsa qualcuno si è fatto l'autoregalo e sta domenica lo dovevano fare a me!!! Ieri premetto che sono stato un mago....alla punizione ho detto: vuoi vedere che fa gol?!?tanto è stato..... :D !! Comunque il gol è stato assegnato a D'Aniello e il gol annullato è stato di D'Antoni e quello stramangiato di D'Urso....UN GRAZIE PARTICOLARE A "NOI"!!!

curvaovest

auguri di cuore ad ilove :)!!!! certo che lu giglie ti ha fatto un regalo in anticipo ieri ehehehehe

giuliesedoc

Ciao ragà, ma come si fa a mettere in una finale play-off una donna come segnalinee, una cosa indegna, ogni azione pericolosa alzava quella ca zz o di bandierina, ma come si fa......una gra bella donna che però ieri doveva stare a casa a fare i piatti.....cosi riportevamo uno 0-3 tutto meritato........QUESTA VITTORIA VA DEDIDACATA TUTTI QUELLI CHE NON HANNO LASCIATO MAI QUESTA MAGLIA E QUESTA CITTà, A NOI, CHE SE SI PERDEVA 3 o 4 A ZERO ERANO SEMPRE LI, QUESTO MOMENTO è SOPRATUTTO X NOI, CMQ UN MOMENTO DOVE TUTTI CI GUARDANO DALL'ALTO..............CORRETE SCAPPATE ARRIVA LO SQUADRONE GIALLO-ROSSO GIALLO-ROSSO!!!!!!

bobix

Buona l'affluenza a Prato, anche se in curva si fatica a far cantare tutti con costanza... Buono il loro tifo, cantavano in tanti.. anche se adesso li aspettiamo qui... e dubito che ne verranno molti..
Per quanto riguarda il risultato ... uno 0-3 ci poteva stare tutto se la p.....a segnalinee non faceva le sue ca...zate..
GIGLIE NEL CUORE

pierluigi

appena tornato... grazie curva ovest

curvaovest

appena tornato da Prato!!! mi vado a fare una meritata doccia! Le legioni del Nord presenti!

stak95

domenica assolutamente VIETATO MANCARE e FORZA GIGLIE

estepak

alla faccia di quelli che dicevano che non vincevamo...ma vaff...

pegasotorm

goal di Lisi , un altro annullato e Daniello se n'è mangiato uno megalattico!!!.
Dai ragazzi domenica prossima completiamo l'opera!!!!!
Metà cammino è fatto , ma guai a rilassarsi !!!!!
Già immagino domenica che sarà al Fadini ..... si prepara la torcida brasiliana .... gialla gialla come il sole ...rossa rossa come il cuore .....teramo calcio non c'è piùuuu ... e non c'è piùuuu

flak66

Grandi, e' quasi fatta.