Vai al contenuto

Muro dei tifosi

Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.

taluccio

Giulianova, 10:59

CALCIO: MALORE IN CAMPO, ANCORA IN COMA GIOCATORE GIULIANOVA
Sono stazionarie le condizioni del calciatore giuliese Gianluca Cherubini, 32 anni, che ieri sera si è accasciato al suolo per un malore durante l'incontro Giulianova-Novara (C/1, girone A). L'atleta è ricoverato, in stato di coma farmacologico, nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Teramo: la prognosi è ancora riservata.

Ieri sera, al 19' del primo tempo, il calciatore, che si trovava al centro della propria area, ha perso i sensi e si è accasciato al suolo, senza subire contatti di gioco. Soccorso immediatamente dai medici del Giulianova e del Novara, gli sono stati praticati un massaggio cardiaco e una respirazione artificiale ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Teramo. Qui è stato sottoposto a una Tac che ha evidenziato un'emorragia cerebrale spontanea.
Cherubini, 32 anni, romano, è un difensore che spesso viene utilizzato anche come centrocampista. Ha disputato 52 gare in serie A, in gran parte con la Reggiana - squadra con la quale debuttò in serie B nella stazione 1992-93 - e cinque con la Roma. Ha giocato anche con il Chieti e con la Torres dalla quale è stato prelevato nell'estate scorsa dal Giulianova. 14/04/06 (Spr)

chatwin

Sono un tifoso genoano e sono venuto a Giulianova per la partita del 19 marzo scorso. Ho letto sul Muretto GIR e sul Muro dei Grifoni della bruttissima notizia di ieri sera.

Gianluca Cherubini TIENI DURO, Ti rivogliamo presto in campo, un forte abbraccio a Te e grande solidarietà a tutti i tifosi giuliesi!

guido.iamp

FORZA GIANLUCA, NON MOLLARE MAI...TUTTA GIULIANOVA TI E' VICINA!

gascoigne

se avete aggiornamenti potete postarli?almeno restiamo tutti informati

BRONX

RAGAZZI DOBBIAMO ESSERE TUTTI VICINI AL CHERUBBA NEL MIGLIORE DEI MODI, MA ANCHE VICINO AI COMPAGNI DI SQUADRA ,DI PERSONA!IN QUESTI CASI CE POCO DA FARE PER ORA,PREGARE E NON FINIRE MAI DI SPERARE! UN SALUTO A TUTTI I TIFOSI CHE SONO VICINI AL GIULIANOVA....
DAI GIANLUCAAAAAA NON MOLLARE MAIIIIIII..................!!!!!!!

zulia

IERI ERO ALLA PARTITA ED è STATA UNA SENSAZIONE BRUTTISSIMA ANCHE SE DEVO AMMETTERE CHE NON MI ASPETTAVO QUESTA GRAVITà, SPERIAMO VERAMENTE CHE QUESTO DRAMMA SIA SOLO UN BRUTTISSIMO RICORDO PER CHERUBINI E PER TUTTA LA SUA FAMIGLIA. ANCHE SE NON PUOI LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO TE LO DICO CON TUTTO IL CUORE "FORZA GRANDE GIANLUCA VOGLIO RIVEDERTI ANCORA A GOICARE PERCHè SO CHE SE LOTTI COME FAI IN CAMPO RIUSCIRAI A VINCERE QUESTA CHE è LA TUA PARTITA PIù IMPORTANTE" TUTTA GIULIANOVA è CON TE E NON SOLO!!!!!!!!!

uddue

BUON IORNO A TUTTI SONO UN TIFOSO DEL MESSINA HO APPRESO LA NOTIZIA AUGURO AL GIOCATORE CHE SI RIMETTA SUBITO IN SESTO E FACCIO I MIGLIORI AUGURI A TUTTI SPERIAMO CHE QUESTO DRAMMA FINISCA SUBITO CON IL MIGLIORE DEI MODI

antonio51

Ho appreso con grande dispiacere del grave infortunio a Cherubini. Come tifoso della Torres Sassari sua ex Squadra auguro a Gianluca una pronta guarigione con un grande ed affettuoso abbraccio anche e ne sono convintissimo a nome di tutti i tifosi sassaresi. Ciao Gianluca, un grande in bocca al lupo.

taluccio

Forza GIANLUCA

nettuno

MESSINA VICINA A CHERUBINI E A TUTTA GIULIANOVA
GIANLUCA VINCI PER I TUOI TIFOSI
NON MOLLARE MA!!!
http://www.corazzatamessina.it

bit89

Dai gianluca ti siamo tutti vicini!!!!rimetti preso!!!!!

Jacopo

Ciao a tutti, sono un tifoso del Novara che come tanti sta vivendo con apprensione il dramma del vostro Cherubini. Volevo solo dirvi che siamo vicini a voi e a tutta la famiglia di Gianluca, sperando che alla fine tutto si risolva per il meglio. Forza Gianluca, non mollare! Un abbraccio sincero.

pluto

Amici del Giulianova.
Desidero esprimere tutto il mio affetto per Gianluca Cherubini.
La solidarietà non ha colore.
Forza gianluca. Vinci la battaglia più importante della vita.
Pluto da Messina.
http://www.corazzatamessina.it se volete siete tutti benvenuti.

combat

Mi permetto di scrivere per dirvi che sono vicino a Cherubini e che spero che si riprenda al più presto. ci sarà da soffrire ma spero che le nostre forze unite lo aiutino. Combat Ultras Spezia http://www.lospezia.it. per un calcio popolare, per la lotta contro sky, per riportare i nostri sogni in vita, per una società senza isterismi. CHERUBINI TI SONO VICINO.

daniela

auguro a Cherubini tanta forza quanta ne mette sempre sul campo e a tutto il Giulianova ricordo che tutti noi da Genova vi siamo molto vicini per superare questo brutto momento. Forza Cherubini! da tutti i Genoani

banana

DAI CHERUBINI CHE C'è LA FAI TORNA PIU' FORTE DI PRIMA......DA UN TIFOSO FOGGIANO

da_foggia

Ho letto del dramma che sta vivendo il vostro calciatore, Cherubini.
Spero che tutto si risolva per il meglio e senza conseguenze per il ragazzo.
Sono momenti terribili per le persone che lo conoscono, per i compagni di squadra, ma, soprattutto per la sua famiglia.
Un augurio sincero da Foggia...

curvaovest

FORZA CHERUBINI

mauosimo

tanti auguri a GIanluca... speriamo che vada tutto bene

curvaovest

Ne parlavo con Blito ieri del Giulianova ,noi ci siamo letteralmente tagliati le palle da soli regalando 3 dico 3 gol ad una squadra che farebbe fatica in C2 ,ma hanno i tre vecchietti Catalano ,Palladini e Califano che i regali li sfruttano alla grande.
Nel mondo normale Pavia Giulianova sarebbe finita 5 a 0 nella totale deconcentrazione di alcuni giocatori che pensano alla champions Leage abbiamo perso. Cosi' si perdono i campionati .Amen.

TRATTO DAL MURO DEI TIFOSI DEL NOVARA...
FACCIAMO VEDERE LORO SE SIAMO UNA SQUADRA DA C2

curvaovest

E' FATTO VERAMENTE BENE IL SITO DEL PAVIA...SOPRATUTTO PERCHè SI POSSONO RIVEDERE LE AZIONI SALIENTI DELLA PARTITA.

CMQ ORA BISOGNA PENSARE AL NOVARA...
UN SOLO IMPERATIVO: VINCERE E VINCEREMO!!!

piergirgio

chissà xkè i giuliesi nn vengono in città...Forse hanno paura?
penso proprio di sì...d'altronde,come nn averne?
i veri teramani nel vostro mare di me...a nn vengono....fatecelo voi il bagno in quello sc...o,sc...i!

zulia

DIMENTICAVO DI DIRVI CHE SE VOLETE VEDERE I GOL DI PAVIA - GIULIANOVA ANDATE SUL SITO DEL PAVIA CALCIO. SULLA FINESTRA FILMATI LI POTETE VEDERE.

zulia

è sicuramente una buona idea rifare una trasmissione radio per tutti i giuliesi,cosi si possono ascoltare tute le opinioni dei tifosi. DOMANI TUTTI AL FADINI !!!!!!!!!

Giuliese

La proposta di dedicare una trasmissione alla radio dove i tifosi possano dire la loro sarebbe molto interessante!

TORTORETO 2

SI GIOCA GIOVEDI SERA ORE 20:30

gabrj73

raga' ma si gioca giovedi' o sabato??? a che ora??
Forza Giglie

radio

Che ne dite se rifacesismo "Prima del via" il venerdì sera a Radio G per avere una trasmisisone tutta nostra? Forse ormai dal prosismo anno.

RadioG

TORTORETO 2

GRANDE PARTITA FORSE LA MIGLIORE DELL'ANNO!!

zulia

ESCONO LE FOTO DI PAVIA?

gascoigne

qualcuno ha letto i commenti di cibej alle partite?? sono delle comiche..io gli consigliere di fare un provino x zelig!!!

zulia

UNA BELLA BOCCATA D'OSSIGENO QUESTA VITTORIA,SOFFERTA FINO ALL'ULTIMO MINUTO QUINDI PIù BELLA PERCHE VOLUTA COL CUORE,ADESSO LA SALVEZZA è VICINISSIMA.VAI COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

curvaovest

grande prova del Giulianova a Pavia....

davide

bravo ciumbolo.....

TORTORETO 2

x oronzo
mi sa che sei un terramanello che fa finta di essere un neutrale....ma smettila! ti comporti come tutti i co...i che vengono al mare in estate e poi quando ne prendi uno ti dice che lui e di terramo ma non gliene frega niente del calcio......
tutti uguali!

ciumbolo

Rispondo (a titolo strettamente personale) ad Oronzo.
1) Da quello che hai scritto non mi sembra che tu sia tanto neutrale......comunque posso pure sbagliarmi.
2) Domenica, naturalmente, ero in curva. Dopo la partita ho chiesto riscontri sul tifo espresso da entrambe le tifoserie a persone non di Giulianova presenti, a vario titolo, allo stadio. Ho rivisto, in sereta, tutta la gara in tv. Tutta questa organizzazione e continuità da parte dei teramani non l'ho proprio avvertita, a conferma di quello che pensavo e che mi era stato già riferito dai presenti in tribuna. Se poi dici che nel secondo tempo rararmente ci hai sentiti, comincio a nutrire qualche dubbio sulla corretta funzionalità del tuo appararto uditivo ( senza offesa) e sulla tua obiettività.
3) Sulla questione "autogrill, quanti erano i teramani, denunce, se si è ultras etc. etc." ti inviterei a non esprimere alcun giudizio, in considerazione del fatto che non hai conoscenza diretta dei fatti e parli ( a spoposito, se mi è concesso dire) per quanto riportato dalla stampa.
4) A Giulianova gli Ultrà ci sono.E non perchè ti è sembrato di vederlo dal derby. Ci sono punto e basta. E sanno come comportarsi. Da Ultrà, appunto.Non da vigliacchi. Stanne certo.
Saluti

oronzo

Da neutrale posso affermare di aver assistito ad un bel derby,i tifosi del Teramo mi sono sembrati piu' continui ed organizzati rispetto a quelli giuliesi carenti soprattutto nel secondo tempo,io a centrocampo li ho sentiti raramente.
Cmunque sia ribadisco bella partita sugli spalti.

N:B: Mi spiace per il ragazzo giuliese che nn se l'e' passata bene,nn so ne quanti erano i giuliesi all' autogrill ne quanti ne erano i Teramani,comunque le denunce si possono ritirare in tutta tranquillita'.
Se si e' ultras automaticamente si e' consapevoli di poterle prendere come poterle dare,mettere di mezzo polizia (che a Teramo Sabato sera ha perquisito diverse abitazioni per recuperare,senza riuscirci, lo striscione Brigate,fonte stampa) nn puo' che favorire la repressione.E se a Giulianova ci sono ultra' (come mi e' sembrato di vedere dal derby) queste cose si dovrebbero sapere.

Bella partita!!

forzateramo

FORZA MAGICO GIGLIE RUBACI L'ANIMA.

davide

15 contro 3.....e poi dicono a noi infami......stè me...e.....vanno a brescia x mentalità.... x paolo ke stà in coma x colpa dei cellerini....e poi x strada ce ne mandano uno quasi.....stè me...e.....ci dicono infami xkè sn scattate le denunce......ma nn sanno ke quando si kiama un ambulanza la denuncia scatta automaticamente.....anche contro il volere dei malcapitati.....

CONIGLI DI ME...A SOLO IN SUPERIORITà....E PER IL CORSO VEKKIO INVECE T ANDAVI NASCONDENDO E TIRAVI PIETRE NEL BUIO......

gabrj73

raga' domani tutto lo stadio deve cantareeeeeeeeee!!! FORZA GIGLIE