Da queste parti solo tanta forza per andare avanti e gia vi devo un grazie. Come vi ho detto stiamo muovendoci lentamente per non dare alibi a nessuno e per condividere le scelte il piu' possibile. Non vorremmo perdere per strada nessun giuliese e cosi' preferiamo restare a porte aperte il piu' possibile prima di far partire il treno. Per le scelte tecniche e l'organigramma delle giovanili entro giovedi' avrete le prime conferme ufficilai anche se, facendo tutto alla luce del sole (come dev'essere) alcuni nomi gia li conoscete. Un paio di giocatori "superiori" sono stati contattatati e aspettiamo le decisioni anche se le alternative si stanno sempre piu' delineando. Per fortuna c'e' la corsa a proporsi e potremo scegliere buoni giocatori, anche in ottica fututra. Ovvio che quanto potremo spendere sara' legato a quello che riusciremo a portare dentro la societa'. Dipende da noi ma anche da voio, anzi soprattutto da voi, sia come incassi (che in queste categorie fanno la differenza) sia come calore, utile a far avvicinare chi si tiene a distanza per diffidenza verso le reazioni della piazza. La presentazione ci sara' a fine mese e cercheremo di farla vecchia maniera, magari al kursal come ai bei tempi. Per le amichevoli prima partiamo con gli allenamenti poi comunicheremo il resto.
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
xxxredo mi sembra che il muro sia quasi tutto compatto nel sostenere la nuova società, comunque io sto dalla vostra parte, l'importante è ripartire. Anche io la penso come Giuliesedoc.
Io la penso come Giuliesedoc,solo per la presentazione e magari anche per le prime amichevoli,ma forse più per l'inizio del campionato potremo capire come reagisce il popolo,ma la cosa più importante da capire,secondo me è che bisogna ricostruire l'ambiente e la curva senza pensare al fatto che si farà l'Eccellenza,al di là della categoria,qui bisogna ripartire.
xxxredo aspettiamo con ansia un segnale, campagna abbonamenti, presentazione ecc... solo cosi si puo realmente capire come risponde il popolo, penso bene. Quando sono previste le 2 cose?? Sai vedo l`ora di riprendere la sciarpa e tornare al Fadini, sicuramente all`inizio nn saremo tantissimi ma chi se ne freca, importante é ripartire. SEMPRE E SOLO FORZA GIULIANOVA!!!!!!!
Guardate che a questo punto più che stare a pensare al passato bisognerebbe organizzarsi per il futuro. Capuani non penso sia un problema, anzi. Forse ci sarebbe da preoccuparsi di alcuni giuliesi (pochi per fortuna)che già hanno cominciato a remare contro, cercando alleanze e cercando di rompere certi accordi. Non chiedo di schierarsi contro di loro, però vi chiedo di far capire alla città da che parte state, se quello che stiamo facendo vi piace fatevi sentire, se non vi piace fateci capire dove sbagliamo. Nell'attesa della campagna abbonamenti che darà di più della semplice tessera di accesso al campo se lo vorrete, vi chiedo di ricominciare a fare i tifosi, organizzarvi farvi sentire, perchè nel deserto di questi anni molti si sono fatti l'idea sbagliata che chi si alza prima la mattina e parla male del compaesano è un fregno. Invece fa solo perder tempo e ritarda quello che dovrebbe essere gia in funzione ma si procede a rilento per non pestare i piedi a nessuno. Fino ad oggi...
certo è vergognoso che quel soggetto continui a parlare! non ha capito che fa parte del passato indigesto per noi giuliesi e di cui non vogliamo ad avere nulla a che fare con questo presente di rinnovate speranze. non capisce che per lui non c'è e non ci sarà assolutamente spazio a giulianova perchè lui rappresenta l'anti-calcio. quello che dice alfano è vero e quando sono venuto a sapere della storia della lotteria (raccontato da chi collaborava con il settore giovanile e non da terzi) mi veniva da vomitare per lo schifo che provo per quell'essere.
infatti DG_81 nessuno qui sta solo a guardare e a vivere di ricordi come dice, anzi è l'opposto. Finalmente abbiamo una società, una programmazione e l'ENTUSIASMO giusto, ciò che mancava da anni, troppi anni.
e mo c v lev la provincia?? Coma sot bill...Teramo(merda) provincia del l`aquila... Vai al vezzola vai
capuani sei un POVERETTO(HAI SAPUTO SOLO RUBARE I KIT HAI GENITORI 100 EURO X 90 TOTALE 9000 EURO NON HAI PAGATO NESSUNO,MISTER,PULMAN ,GIORNALINO. LOTTERIA, ESTORTO SOLDI HAI GENITORI PER STARE A CASA TUA. VERGOGNATI. continua a portare i ragazzi ad ascoli,teramo, per raccomandare tuo figlio. SPARISCI IDIOTA .
Ciao ciao capu_ANO
@diavolo: vi dedichiamo una canzone:
Teramoooooo (Aquila) che cazzo di cittààààààà!!!! città di merdaaaaa.... e di qquesta merda voi siete gli ultràààà!!!!
NON IMPORTA IN CHE CAMPO SI GIOCAAAAA.... IL GIULIANOVA LO SEGUO DOVE VAAAAA!!!!! E SEMPRE A TESTA ALTA!!!
ma capuani soffre di protagonismo??? nessuno se lo caca e lui scrive messaggi in cui è disponibile a farsi da parte...ma da cosa???? non l'hai capito che il tuo tempo a giglie è finito???? lu sol fa male...
@diavolo: curi come tanti altri non e' nato qui ma qui e' diventato un calciatore, prodotto del vivaio e lanciato in prima suqadra.
@pesciarolodoc:buon incontro con i primi risultati concreti che fOrmalizzeremo quanto prima.
@tutti: e' bello vedervi tutti combattivi ed a testa alta nonostante il momentaccio. Ricordo che I cuginetti chiusero il muro per carenza di argomenti, qui al diavoletto diamo filo da torcere. Forza ragazzi!
Lasciomli perd ssì curnit!!! Di pallone ne capiscono quanto un fachiro! Pensiamo a noi... Sarei grato a xxxredo se ci riferisse l'esito dell'incontro di oggi!
PorcoDIAVOLO quanti cervi...e dova caz sot arsct...come dice giustamente il mio caro amico sodigiglie nn ho molto tempo, ma vorrei solo puntualizzare un paio di cose. Noi caro entroterra abbiamo il calcio nel sangue, ecco la differenza tra noi e voi. "trascuriamo" i nostri titoli NAZIONALI (tu neanche fra 150 anni li vinci), Giulianova é da sempre uno dei migliori vivai d`abruzzo, questo é innegabile. Non parliamo di calciatori ed allenatori voglio trascurare anche quelli. E tu chi hai sfornato?? Solo 2 frtell..e cac calzon. Ma quello che piu mi gusta e che noi riportiamo con le nostre forze senza nessun benefattore, tu hai bisogno del signor campitelli altrimenti nn so se stavi dove sei, occhio però che se il benefattore si rompe i coglioni nn so come va a finire...
Lasciate stare i concaroli, non hanno un cazzo da fare e forse l'eccessivo caldo di questi giorni gli ha dato un pò alla testa.
Tra un pò diventeranno tutti aquilani.... che ridere.... addio provincia, addio impiegatucci impettiti.... a lavorare!!!! Che ci volete fare? Le loro sorelle vengono a fare "bird watching" a Giulianova e loro si divertono a sfottere.......mentre noi.... ci divertiamo di più a fottere!!!! Bye bye aquilani e buone vacanze sul lungo vezzola!!!!...Oh una domanda ai giuliesi , ma è vero che sono stati i "cervi", presi da un lampo di genialità e fantasia, a dare al Gran Sasso il nome di " CORNO GRANDE"?
Ok pero' lascia perde i morti.TUTTO IL RESTO SEITE VOI I GRANDI.CIAO CELLANGU'
o satana tu sai che sbagli??a cercare il dialogo!!!io a parlare di pallone ng nu terramà ng pozz arsc!!!c ho provato ma mi state tutti sui coglioni....quindi se per favore torni nel tuo professionismo è meglio!(pure io so educato non si venga a dire che so nu zongr de lu paos)e mo voi della mentalità che siete grandi(su supertifo con i 30 abbonati e 700 paganti) voglio vedere se fate i fregni con le nuove leggi.....voi che ci definite infami ma che mio padre non vi ricorda al fadini!voi che passate da roseto!voi che hasta via cupa!voi che l unico corteo al mare è finito come tutti ricordiamo voi che della vostra storia se ne vergognava pure teschione voi che mi state sul cazzo e puzzate!!!pussa via merde
oh dià lu sacc, ma non ti viene per caso in mente che forse forse, parlo di teramo città senza le mille mila frazioni?! altrimenti puoi ricacciare pure 312 000 della provincia, come vuoi. comunque scusa, era una puntualizzazione messa là, giusto perche avvolte c'avete un po' strane manie di grandezza, non volevo allarmarti.
PER AMANDOTI:Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Teramo
comune
Dati amministrativi
Stato Italia
Regione Abruzzo
Provincia Teramo
Sindaco Maurizio Brucchi (Il Popolo della Libertà) dal 8/06/2009
Territorio
Coordinate 42°39′31.87″N 13°42′14.08″ECoordinate: 42°39′31.87″N 13°42′14.08″E (Mappa)
Altitudine 265 m s.l.m.
Superficie 151,88 km²
Abitanti 55 004[1] (31-01-2010)
Densità 362,15 ab./km²
Frazioni vedi elenco e mappa
Comuni confinanti Basciano, Bellante, Campli, Canzano, Castellalto, Cermignano, Cortino, Montorio al Vomano, Penna Sant'Andrea, Torricella Sicura
Altre informazioni
Cod. postale 64100
Prefisso 0861
Fuso orario UTC+1
Codice ISTAT 067041
Cod. catastale L103
Targa TE
Cl. sismica zona 2 (sismicità media)
Cl. climatica zona D, 1 834 GG[2]
Nome abitanti teramani
Patrono Berardo da Pagliara
Giorno festivo 19 dicembre
Localizzazione
Teramo
Posizione del comune di Teramo nella provincia omonima
Sito istituzionale
Teramo è un comune italiano di 55.004 abitanti[3], capoluogo dell'omonima provincia in Abruzzo.
XXXREDO vedo che tu sei una persona seria ed educata,io non voglio offendere nessuno,solo sfottervi per il calcio senza sorelle madri cornuti puttane.Curi se non erro non è un giuliese (montefiore dell'aslo)TANCREDI ok.SI non amo i nuovi tifosi del teramo vero.non mi piace come ragionano.IO AMO IL CALCIO DI UNA VOLTA IL DERBY.FACIATEME CAPI MA VOI SE NON DITE L'UTIMA PAROLA non state bene.VOLETE SEMPRE AVER RAGIONE VOI.POI L'ULTIMA VOLTA CHE HAI VINTO A TERAMO E CON BUGIARDINI ANNI LUCE FA'....NOI TUTTE LE VOLTE CHE VENIAMO VI CREPIAMO ,DAI SU
Ps: lascia stare chi non c'e' piu'.
conta meglio dià! ; )
PESCIARO' CIAO ALLA PROSSIMA.SCUSA MI SONO DIMENTICATO DI DIRTI CHE MARINI DA OGGI E' BIANCOROSSO
Se si torna a parlare di pallone e derby e' una cosa se si fa a gara a dire maleparole e' poco divertente. Prendi il discoorsrso dei titoli e il cuginetto stava a trento... Che dirgli, noi due anni fa, in questa situazione, ci siamo giocati una finale al 90 esimo, lui stava a trento ed ha vinto uno scudetto (noi 10, questo il rapporto). Poi la lista di campioni che ha fatto in effetti mi fa invidia davvero, chiunque sfigurerebbe contro questi nomi, gente come curi o tancredi che vuoi che siano in confronto a bucciarelli e cappellacci. Sara' per questo che ogni giuliese "sente" il derby e che sta incazzato per esserselo perso quest'anno: avreemmo visto I nuovi bucciarelli ed era uno spettacolo irripetibile. Per noio il derby rimane il sale del calcio, tu a teramo, per la spocchoiosa scienza moderna dei "nuovi" tifosi, se parli di derby lo devi fare di nascosto. Ti tocca il chieti come derby, non sei un po' triste?
56mila asino
veramente incontentabili sti terramani oh.. dai, ce li avete fatti gli sfottò, avete ridefinito una volta in più la vostra superiorità: e perche finalmente siamo "falliti", ma voi non gioite per questo (ahahahahahahah), e perche nessuno lo avrebbe fatto, e perche solo noi, da squallidi paesani, abbiamo avuto la spudoratezza di farlo, e le solite vostre convinzioni.
ABBIAMO CAPITO.
ora che siamo tornati al nostro posto, non avete più motivo di preoccuparvi di noi, quindi pensate alle rivalità che vi competono, andate a cognarvi sui muri delle vecchie sette sorelle (otto con voi), da bravi.
tranquilli, noi tanto continueremo a rosicare, e cercheremo di capire a cosa ti appiglierai fra un po', visto che rischi di non avere piu ne università, ne provincia... d'altronde per una città di 36.000 abitanti, è un po' troppo effettivamente. ma siamo sicuri che non ti perderai d'animo, a farvi fantasie siete i migliori.
ma tu che parli di coppini o di droga...hai mai provato una delle due???? ahahahahahaha ammazzati non piange nessuno
PESCIARO' FALLITO SEI TU!!!!LU PIFFE SA MORTE QUELLO CHE LO SOSTITUISCE NON TI DA' QUELLA BUONA ARPIE LI SINSE.VADO A CAGARE TRANQUILLO CHE TI ARRIVA TI ARRIVA.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
Ma Quando sei andato in C1 Nel 2009 e noi siamo scomparsi,come mai non sei venuto a trovarmi,nel massimo dell'euforia,voi veri maschi supereroi,gladiatori:SENTO ALCUNI AMICI DI TARANTO MI DICONO CHE VE NE HANNO DATI DI CUPPINI NEL VOSTRO PAESOTTO o sbaglio.TORNATE SULLA TERRA e CAMBIATE SPACCIATORE LA ROBBE NE BONE,VI SI SPAPPOLATO IL CERVELLO.....
mia sorella una pisciata e t annega....figurati se si capava l università a teramo!!!ma vaccagare fallito ahahahahahh
Diavolo,secondo me le sorprese potresti averle tu perchè quando andrò a Montorio ti passerò a trovare,mi raccomando,stavolta però non ti nascondere dietro alla Digos,facciamocelo un caffè alla rotonda......e mi raccomando per un'altra cosa,firma per le bandiere,i fumogeni,gli striscioni e le torce,e fai pure la tessera del tifoso,non ci lasciare niente......
una domanda ma sorete avunute all'università?gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,settembre,ottobre,a fa li pompe....(premesso che non volevo offendere a lvello fami.)ma con gente come te nu cazze ngule manche tavaste strunzulo.....
una domanda....ma voi alle 5 del pomeriggio state qua a farvi le seghe??...iot a lu mar!!!li terramà stà all asciutto quindi tra cemento e umidità mmmmmmmmmmmm..............curni(xk dal tempo dei tempi il teramano da giugno a agosto porta le corna) parli di disgrazie e "provi" a prendermi per il culo....fatti un esame di coscienza no? ho tifato il REAL xk un romano amico mio mi ha fregato,uno gnomo che tifa i COZZARI mi fa il presidente(e io spero che ci ricapiti col BISCOTTO),non gioco al comunale,siete veramente brutti,e papà non mi ha mai raccontato del "DERBY" con il real al fadini.....mo?nda la mttom?.....per quanto riguarda i giocatori da sponda a sponda m sa che nde cunvè a fa li cund....che c so lasciat?....ah si,quasi dimenticavo.VA MBO' FANGUL A MAMMT
MO BASTA SOCIO.PER OGGI PUO BASTARE.TANTO NON è MICA FINITA qui?????NE AVRANNO DI SORPRESE ANCORA I CUGGINETTI.
SEMPRE FORZA TERAMO
ahahahah
ARSALLE ARSALLE: DALLA MARINA AL PAESEEEEEEEEE
cozza' ma risalite quest'anno????
A DIMENTICAVO BEBETO.QUELLO è STATO UN NOSTRO REGALO A D'AGOSTINO AFFINCHE' VI AFFONDASSE SOTTO TERRA.
CAppellacci,Bucciarelli,Ruscioli,LANCI, FALCONI, FARAGALLI ecc.POI ADESSO COME LO CHIAMI TU,IL SIG CAMPITELLI STA COSTRUENDO UNA GRANE SCUOLA CALCIO.