ricordate al cozzaro che alcuni giocatori sono stati presi dal nostro settore giovanile. Torbidoni vi dice niente? e Bebeto????? oissa oissa
Muro dei tifosi
Lo spazio dei tifosi giallorossi: lascia un messaggio, un ricordo, un incoraggiamento alla squadra. Qui sotto trovi anche tutti i messaggi scritti dal 2006 in poi sul vecchio muro di CalcioGiulianova.com.
la differenza tra noi e voi è che noi si riparte dai ragazzi cresciuti nel settore giovanile e nel crescerne di nuovi in ottica futura. da voi il porchettaro (mi ricorda tanto il romano) sfruscia i soldi finchè non si stuferà del giocattolino...ora ti chiedo: quanti giocatori terramani o cresciuti nel vostro settore giovanile hanno giocato da voi??? arspunn mo!
SO DE GI TI SBAGLI UN CAMPIONATO NAZIONALE BERRETTI VINTO A TRENTO PER l'ESATTEZZA IO ERO PRESENTE.CURNI A CHI? QUESTO è SEGNO DI INFERIORITA' VOSTRA,IN PAESE CHE VAI TROVI TROIE CORNUTI FROCI,QUINDI ALLINDELA CHE SA BARZELLATTE.
VEDI QUESTO è SANO SFOTTO'.LO SO RIMPIANGO PURE IO QUELLI CHE ERANO BEI TEMPI...TI RICORDI QUANDO AVETE FATTO LA CASSA DA MORTO E IL FANTOCCIO APPESO A PULITELLI A GIGLIE.RICORDATI PURE LI DO PANOCCHE CHE VE SAME FATTE.PERCHE' NOI CON VOI CIAVAME SIMPRE PASSATE LU STRACCE... CIAO LA SERIE C UNICA è SEMPRE PIU' VICINA,MENTRE A VOI L'AMITERNINA .I.
Terràmà, anzi curnì, il problema non è che noi ci sentiamo superiori a voi... il problema è che voi siete inferiori, da sempre! Voi non avete neanche un titolo nazionale del settore giovanile. Cosa altro vi si deve dire per farvi capire che non avete storia? Cercate di carpire calciatori, presidenti, allenatori da Giglie... ma sembr arrete stote! Noi ripartiremo da lì, dai ragazzi e quando torneranno a segnare i ragazzi di Giglie, bè quella per noi sarà la giornata più bella! Tu questo non lo potrai mai capire. E vi dico che Giuliedoc ngi te temb, sennò v'er arcazzate di parole... FORZA GIGLIE!
Gambadilegno non e' stato contestato neppure dopo la retrocessione. La contestazione e' iniziata perche' nonostante I sacrifici che stavamo facendo (no gli sfrusci come da voi) si capiva benissimo che non sarebbero serviti per coprire I debiti ma per fare altree cose. Detto questo e' vero che la ruota gira e nessuno ti nega il tuo momento da vincente... Pensa che per quanto sei superiore hai preso uno scarto (per modo di dire perche' e' bravissimo) nostro. E le palle sul non prendere per il culo chi se la passa male e' un invenzione dei tempi moderni... Fossero successe negli anni 60 ste cose sarebbe stato tutto un susseguirsi di prese per culo.m. Quelli erano bei tempi, no le cazzate di oggi. Sempre teramo merda!
PURTROPPO LAVARE LA TESTA ALL'ASINO Si PERDE TEMPO E' SI CONSUMA SAPONE.......
Quindi SENTIRE QUESTE CAZZATE E' DA NEURO.QUANDO TU SEI ANDATO IN C1 NEL 2oo9 NON HAI FESTEGGIATO CO d'AGOSTINO. RISPONDIMI SOLO ADESSO TI PREGO...
Piano D'accio dove si Trova??????? A vero a COLOGNA PAESE.BRAVO GIURO CHE NE MANGERAI PARECCHIA DI MERDA
giuro che ti rispondo solamente questa volta...la differenza sta nel fatto che tu festeggiavi con malavolta mentre noi d'agostino non lo abbiamo mai potuto vedere...(grazie a romano tu non giochi nemmeno a teramo).....fai una bella cosa,STATTI ZITTO.
AVANTI POPOLO GIALLOROSSO.
FAI PAURA!!!!!!!! SCUSA SUL SITO DEL TERAMO NE SCRIVETE DI CAZZATE ,MA VA SPAGNE DO BARCHE NGULFITE IO LU PORTE VA....
La Differenza sta' che noi TIFOSI che amiamo i nostri colori siamo la cosa più sana Credimi...lascia perde andavamo a presso a chi a cosa.IL punto è:A teramo lu pallone la fatte fine malavolta,a giulianova d'agostino. Li chiacchere si li porte lu vente.Siete pure gli ultimi a scomparire(se per te è un'onore,spiegami la differenza di prima o dopo),SIETE STATI I PRIMI A SCHERNIRE A GIOIRE DELLE DISGRAZIE DEGLI ALTRI.VEDI COME GIRA LA RUOTA.NESSUNO IN REGIONE CI HA SCHERNITO COME AVETE FATTO VOI CON NOI,ADESSO DEVI SOLO ABBASSARE LA TESTA,è SMETTERLA DI PAVONEGGIARTI CHE NON SEI NESSUNO.NON SONO IL MIGLIORE MA NESSUNO E' MIGLIORE DI ME .UN SALUTO DAL PROFESSIONISMO.
ragazzi vi chiedo cortesemente di non rispondere a qualche ragazzo depresso di teramo, lasciamoli stare.
Già che vengono qui a dirci qualche parola mi fà enormemente piacere, facciamo paura anche se siamo in eccellenza, NOI SIAMO IL GIULIANOVA.
PASSIONE E TRADIZIONE.
La differenza sta nel fatto che tu stavi dietro ai paoloni e i principi libici dopo aver saltato con romano mentre succedeva quello che è successo a noi. Qui, a torto o ragione, dopo due anni di intransigenza e protesta si è scelto comunque di fare qualcosa e di non restare a guardare i pieroni o i polverini che svolazzavano sulla nostra maglia. Si è scelto di continuare la storia della scuola calcio e si è scelto di dare seguito al settore giovanile per dare sbocco a quello che restava di sano in città: la voglia di fare calcio giovanile. Ed oggi dovremmo cancellare tutto per pagare 100000 euro ad Abete e magnacci vari (cosa che avreste fatto voi senza tossire e avrebbe chiesto anche tanta gente qui, vedi querelle sul CND di queste giorni) e rifare una cosa che è già in piedi ed è stata creata aggregando gente che fa calcio da sempre (tipo De Feudis, conosci?). Godetevi il momento come è giusto che sia, siamo stati gli ultimi a scomparire e non certo perchè saltellavamo con il presidente, anzi. La colpa di questa città è stata quella di non aver aiutato i presidenti "tifosi" e di aver lasciato campo a Gambadilegno. Speriamo che da ora in poi le cose cambino e si torni ad essere IL CALCIO, come è sempre stato.
presidente che tifava giulianova? ce l'ho... Direttore sportivo exgiulianova e che abita qui? ce l'ho... allenatore in seconda ex e che abita qui? ce l'ho... ragazzi di un settore giovanile vicino? ci provo... voi il cavallo se lo pagate e lo prendete dalla costa lo vedete sennò vi tocca qualche somarello di campagna. PS: sono cambiate le regole nel frattempo, a ripartire dall'eccellenza ci hai provato pure tu solo che non ci sei riuscito... salutaci il principe libico!
IO RIDO NON SGALLETTO!!! TE PIACESSE LU BISCUTTUCCE.PURTROPPO HA PREFERITO NOI.FATTI UN BAGNO DILETTANTE::::::::::
POI NON VALETE NIENTE VOI!!!! DALLA PROMOZIONE,TRE PRIMI POSTI,ED UN SECONDO POSTO.SIAMO TORNATI DOVE CI COMPETE.VEDIAMO COSA SIETE CAPACI VOI DI FARE.QUELLO CHE VI VOGLIO DIRE:La SUPERBIA ANDO' A CAVALLO, MA PURTROPPO TORNO' A PIEDI. UN SALUTO DALLA SERIE C UNICA.
O pesciaro' tu adesso canti per il Cologna:e non avete avuto nemmeno la dignità di ripartire dal basso
per una categoria vi siete venduti l'anima.....
voi sarete per sempre il Cologna Paese
il giulianova adesso è questo!!anche io che ero molto scettico ho cambiato idea sulle cazzate del nome e del cambiamento di squadra e bla bla bla....gioca al fadini?si!si chiama giglie?si!è dei giuliesei?si!...è la squadra che per colpa di un pancione non si è iscritta e basta!!!il nome mi ci pulisco il culo xk se li curnit che na val nind, o squadre blasonate come salernitana(OGGI SALERNO) o venezia(OGGI UNIONE VENEZIA) o il campobasso o il palermo o il piacenza o la triestina o il taranto o il pescara o il lanciano e chi ne sa ancora me lo dica per dio,non hanno avuto problemi a tifare le "nuove" squadre perchè me li devo fare io??....io so d giglie e cand pe lu giglie!!!
il nome polisportiva era contenuto nella denominazione precedente al giulianova calcio e non si poteva usare.
il costo di un abbonamento dovrebbe essere di 100 euro,non parliamo di basse quote, e all'ingresso ci devono stare persone che non facciano entrare i portoghesi anche in eccellenza tutti devono pagare per il bene della citta,ultima considerazione per quanta riguarda il nome della societa' non era possibile chiamarla POLISPORTIVA GIULIANOVA visto che c'e' il coilgimento di tutta la citta? sempre forza GIGL...
Ma neanche in comproprieta'? Pf dite a capuani di fare non un passo indietro (come riporta lr) ma ben 25000 passi indietro (grosso modo la distanza tra giglie e le marche)!!!!
lo stemma è di proprietà di un "signore" di tortoreto... se non fallisce non va all'asta e non penso che il crotone o la reggina lo comprino per poi rigirarcelo in prestito :-)
Ma non si deve un po' cambiare lo stemma dopo il fallimento?
Si quella maglia era quando vincemmo il c.n.d. Formazione MERLETTI DRAGONE PARISI DI BARI ULIVI PUGNITOPO DE FEUDIS BRIATA PALLADINO CARUSO PINCIARELLI. All. MAGICO GIO penso che siamo gli unici in italia a ripartire cosi entusiasti. Ringrazio tutti x il grande impegno, sopratutto xxxredo che ci tiene superinformati. Nn vedo l`ora che arrivi il 26 sarò al fadini x il primo allenamento.... X xxxredo mi raccomandato nn trasformiamo il nostro stemma, io lo vorrei uguale.
Sono quelli come neuro che fanno la differenza, quelli che mettono al primo posto I colori! Grazie del sostegno, vale doppio
Non mi piace un personaggio di questa nuova società, però per amore verso questi colori..... andiamooooo
Giulianova calcio oggi deve essere sostenuto da chi crede "nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza ed in povertà...". La storia si ripete e sono sicuro che tanti busseranno... uh quanti ne saranno, e ci vorrà la stessa fermezza di oggi. Avanti così xxxredo, come vedi di idee ce ne sono tante, vanno colte quelle possibili e sicuramente ci saranno le occasioni per parlarne. Come si suol dire "batt lu ferr quand è call!". FORZA GIGLIE!
non credo proprio che marini vada a teramo. per fortuna esiste ancora gente come lui con sangue giallorosso nelle vene. In questi ultimi tempi siamo diventati terra di conquista per tutti grazie allo sfascio che c'è stato ed anche adesso che c'è da ricostruire ci sarà chi cercherà di farsi il suo orticello e chi, alla faccia della storia, sceglierà di indossare altre maglie. E non parlo di chi oggettivamente lo farà per opportunità di carriera... Tutti bravissimi, tutti tifosissimi fino a ieri, oggi che c'è da corciarsi vedremo quanti sceglieranno di mangiare la polvere e quanti preferiranno altri sintetici sogni che auguro loro si avverino. Ma non vengano poi a parlarmi di attaccamento alla maglia e progetti futuri. Il futuro se ci si riesce si costruisce tutti assieme oggi, perchè sarebbe troppo facile voler risalire sul treno lanciato in corsa domani.
Credo che fondamentale sia far riavvicinare i giovanissimi allo stadio, vedo sempre più bambini davanti i loro videogiochi, facciamo qualche iniziativa con le scuole medie ed elementari per avvicinare i giovani al mondo del calcio perché saranno loro il futuro! In questi ultimi anni non ho visto ragazzi al di sotto di 20 anni... Ricordo quando facevo le medie che dopo la partita in casa già si pensava alla prossima partita in casa per andare allo stadio con gli amichetti, io punterei su di loro! Coinvolgiamoli...
A mio modo di vedere deve essere garantito il "dioritto" di vederee una partita di pallone ad un prezzo equo per la categoria ed al tempo stesso deve essere presente un modo dio far si che un pezzetto della squadra che va in campo sia di chi sceglie di essere parte del gioco. E' giustissimo il concetto che vuole il giulianova bene comune ed e' per questo che e' sbagliato stare alla finestra ed aspettarsi I benefattori che difficilmente si avvicineranno. Invece sarebbe bello avere una squadra con tanta gente normale attorno che la senta un po' sua e dia una mano per quel che puo'. Detesto il calcio di plastica in tv perche' e' unidireezionale, non da nulla, nessun senso di appartenenza, solo identificazoione con. Le vittorie. Nel momentaccio in cui ci troviamo sono soicuro che trovarsi al fianco centinaia di persone come me faccia la differEnza quando ti presenti per uno sponsor o per una collaborazione. Ognuno faccia quello che puo', contoinueremo a tenere lontani gli opportunisti ed a far avvoicinare quelli che in fondo amano solo il calcio per quel che e', uno sport capace di far socializzare al di la' di ogni appartenenza.
Imporre di pagare anche solo 20 - 30 € in più per l'abbonamento, in periodi come questi, potrebbe sembrare poco gradito e impopolare, ma studiare qualche iniziativa commerciale, affinchè chi può e vuole , possa pagare una quota maggiore e ottenere ,che ne so, una maglietta del giulianova, o un altro gadget, oppure che ne so avere tipo una "fidelity card" che dia accesso a qualche promozione o ingresso in tribuna per alcune partite.... credo sia molto possibile.In questa maniera ci sentiremmo sicuramente più coinvolti e "parte del progetto". Oggi più che mai credo sentiamo ns. la società e la squadra che sta per nascere,al momento è solo un "bozzetto", starà anche a noi fare si che diventi sempre più bella e possibilmente vincente..., se presi nel modo giusto credo che i giuliesi e Giulianova risponderanno alla grande!!
concordo pienamente con old.... Meglio poco che niente e poi siamo sicuri che ci saranno 2/300 abbonamenti?? Io penso il doppio, dopo una bella presentazione, come piace a noi ne riparliamo.... Tutti abbiamo voglia di riprendere le bandiere e sciarpa al collo....
Entrambi sono stati considerati per l'ottimo lavoro fatto con I giovani. La scelta doveva cadere su uno dei due e sono state fatte diverse considerazioni. Ovviamente speriamo di aver fatto la giousta scelta. Vedremo. Per l'aspetto finanziario nessuno ha detto che senza un milione di euro non si parte. Oldharbour ha detto la sua e sicuramente offrire quello che si ha e' tuttaltro che una chiacchiera. Poi se ci saranno "solo" 300 abbonamenti vorra' dire che quella sara' la base di partenza, non di ceereto l'obiettivo finale. Sono anni che sentiamo chiacchere, vedremo cosa si puo' fare con le nostre forze ed a testa alta, comunque!
finalmente alla rassegnazione di qualche mese fa è subentrata la speranza e l'entusiasmo in questo muro e in tutti noi giuliesi, se devo essere sincero non vedo l'ora arrivi la prima di campionato, fuori casa o al fadini, ovunque ti seguirò! Finalmente torna un sorriso quando penso al nostro giulianova!
E tra l'altro sia chiaro che non tutti I nomi letti in questi giorni appartengono a queste storie, anzi!
Per federico s'e' trattata di una semplice scelta lavorativa. La collaborazione propostagli era squisitamente tecnica e il fatto che stavamo trattando un ds che lavorera' in una piazza pro per la societa' campione di italia giustifica la nostra attesa. Comprensibile la sua scelta meno facile sara' capire come mai gli altri appartenenti al progetto si sono raffreddati subito dopo aver ascoltato I nostri punti fermi che peraltro erano e sono pubblici: gioca chi merita e chi capisce che la nostra maglia ha un peso diverso dalle altre legato alla sua storia e alla sua tradizione. Non vorremmo essere facili profeti ma vedendo che in giro ci sono maglie piu' leggere non ci stupiremmo se certi profeti della cantera migrassero in posti piu' accoglienti.
meno male che era na persona seria ed affidabile sto federico, appena ha potuto se l'è squagliata...complimenti...
Se e' un bene o un male lo vedremo piu' avanti certo e' che, al di la' di quello che si e' letto in questi giorni, a giulianova si fara' di sicuro l'eccellenza e lo si fara' senza dover comprare il titolo dalla lega. il programma tecnico, gia' fondato sulle sue colonne portanti, sta prendendo forma con l'arrivo di buonissimi tecnici delle giovanili che semineranno il vivaio giallorosso. I contatti avviatissimi per la prima squadra entreranno nel vivo ora che, con l'approdo di federico a carrara, pare non ci sia piu' un' "altra" parte con cui confrontarsi per definire le questioni tecniche lasciate giustamente in stand by. Resta apertissima la porta del citta' di giulianova a tutte le figure che vorranno avvicinarsi con l'unica pregiudiziale legata ad alcuni nomi non amati dalla piazza per diversi motivi. Ci siamo confrontati umilmente con chi ha programmi piu' ambiziosi del nostro, concordando su molti punti e rendendoci conto che l'unica nota stonata era appunto legata ad una "presenza" che non vedevamo proprio come rendere utile per la difesa dei colori. Sara' utile anche questa ulteriore divagazione perche' ancora di piu' abbiamo raccolto voci e consigli da parte dei giuliesi e notato, in piccolissima parte, quanto per alcuni basti lo sventolio di un pacco di fogli(o parole o soldi) per rinnegare la propria storia. Proveremo ancora di piu' a meritare la fiducia di tutti riorganizzando il nostro settore giovanile in primis e provando a riportare al fadini 10 volte di piu'le persone che col cuore spezzato andavano ultimamente a vedere I pro sul campo ma la terza categoria alla dirigenza. Dateci una mano, rialziamoci assieme, torniamo a colorare di giallorosso la citta'!
Non so se un bene o un male ma Federico è andato a Cararra. Aspettiamo notizie da xxxredo. Speriamo bene.